quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 26/10/2011 10:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai perfettamente ragione ... tu compra C.I. io Mobilvetta . Ciao
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 26/10/2011 19:17:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace ma non compro nessuno dei due, ho ben altro [;)] <ho semplicemente espresso quello che è la mia opinione sulla tecnica ed è vero che non ci sono particolari differenze, poi se uno non conosce nel dettaglio le cose, beh mi dispiace per lui, a me non interessano nessuno dei due e non faccio pubblicità a nessuno. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 26/10/2011 10:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con questa analisi: io valutai un anno fa l'acquisto del kea ma viaggio tutti i week end con amici che nanno pegaso e mizar e dire che vi sia una differenza abissale non credo sia giusto. Fanno parte della sempre più grande fascia media ( che si abbasa ogni giorno che passa purtroppo). Io consiglierei di non farti troppi problemi e scegliere quello che più vi piace....comunque ritengo siano mezzi assolutamente analoghi. Valuta bene il post vendita del concessionario e dagli il giusto peso! Ovviamente parere personale Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 27/10/2011 10:37:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> correggo sul kea il 6000 è di serie
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 27/10/2011 12:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie per la notifica di aggiornamento, evidentemente l "4" era di serie sulla gamma precedente, poi forse hanno capito sarebbe andata meglio la "6". Meglio così[:)]
quote:Risposta al messaggio di svizzera73 inserito in data 28/10/2011 17:00:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa ti è costata la variazione tra la c6 con la d6 ?