Ciao
Maurizio quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 30/09/2009 20:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non mi trovo mezza che modello hai? sul 101 sotto l'armadio non c'è posto Maurizio
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 30/09/2009 23:39:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah OK ora mi tornano i cosnti tu lo spazio bombole è inglobato nella poltroncina e l'armadio è dietro. Abbiamo parlato con il tipo delle modifiche e ci ha detto nessun problema, io dovrei portare il mio settimana prossima. ci ha detto che ogni cosa va valutata bene e quindi se lo vuoi chiamare direttamente sarebbe meglio. Ciao Maurizio
per Dudiski: avrei piacere di sapere come hai fatto ad aggiungere la temperatura esterna o se già c'era.
Grazie
Mauro
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 01/10/2009 07:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto[:D] per la modifica dinette, è possibile avere un'idea di costi di partenza? Anche in privato..... poi è ovvio che lo sentirò, gli farò vedere il mezzo e come vorrei le sedute ed il tipo di eco pelle, ma prima avrei avuto il piacere di sapere cosa costava la modifica tipo quella di bluboxx[;)] per le foto sulla neve veramente belle, compresa la centralina a -16[^], ma come ti hanno già chiesto era di serie il rilevamento della temperatura esterna oppure..... domanda x i kimuisti ..... ma la carta igienica (il rotolo x intenderci) dove la mettete? avete predisposto un porta rotolo? e la porta del bagno tonda funziona bene? Ciao Daniele
ma se vi interessa approfondire ne posterò una più bella quando vado nel rimessaggio o al primo utilizzo utile del vr.
Ciao Daniele quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 01/10/2009 14:26:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando l'ho comprato nel mio c'era il portarotolo per la carta igenica di serie. Per il prezzo dinette chiedi a Maurizio (Stramo) in Privato. ciaooooo
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 01/10/2009 14:26:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche nel mio il porta rotolo è di serie. A proposito, qualcuno ha risolto il problema del porta sapone in bagno sopra il lavandino? (Kimu 101) In quella posizione praticamente o cozzi con le mani o lo riempi d'acqua, mentre utilizzi il lavandino. Massimo
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 01/10/2009 14:26:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mezza, cosa intendi per (la porta del bagno tonda funziona bene?)id="red"> problemi con l'aggancio o per il fatto che sotto e sopra rimane aperta? ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 01/10/2009 15:14:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenutooooooooooooooooooooooooooo [:D][:D][;)] Per il peso vuoi sapere come facciamo[?] confidiamo in cambi di normative e indulgenza, oltre a che fare + attenzione che si può[;)]
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 01/10/2009 15:16:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dov'è il portarotolo? Sento Stramo in pvt[;)]
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 01/10/2009 15:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove c'è il portasapone lo abbiamo tolto ed infilato un sapone liquido a dispenser. per lavarci usiamo la parte più a sx....xkè ci viene comodo così e non cozziamo contro nulla. Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 01/10/2009 16:06:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> diciamo che il gancio sotto fa i dispetti...per agganciarlo dobbiamo tenere premuta in basso la porta, e lo stesso x aprirla.....[:(!][:(!][}:)] Ciao Daniele