http://maps.google.it/maps/plac...
ancora+san+bartolomeo+al+mare&fb=1&gl=it&hq=ristorante+l'ancora&hnear=san+bartolomeo+al+mare&cid=1718540317610565192 12 A + 6 B Sabato 17 Aprile 2010 ore 20.30 [^] Prenotato solo xkè ero io[;)] in quanto se non conoscono non tengono il posto di sabato sera all'orario di punta a circa 20 persone[:0] Comunque noi abbiamo le ciavi della città [:o)][:o)] e non abbiamo problemi[;)] Danielequote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 02/04/2010 13:56:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai che io non pensavo di avere tutto questo spazio sotto il camper? [:(] Dove e come lo vedo? [:p][^] Credevo di avere solo il gavoncino passante... e invece! [;)] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 02/04/2010 11:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravissimo Daniele, [^], però sbaglio o i bimbi sono 4? Comunque penso che non sia di relativa importanza [:D]. A proposito, a parte la cena, che cosa si ha intenzione di fare durante il giorno? [:D] Si organizza un programma insieme? [:p] Si lascia libertà ai singoli equipaggi? Noi sicuramente oltre ad una passeggiata in riva al mare, ci interessa anche visitare il borgo [;)]. Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 02/04/2010 22:07:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che ognuno possa fare quello che vuole, poi se a gruppi o insieme tutti hanno la stessa ideea di organizzare il pomeriggio ben venga[;)] chi vorrà andare a sfacchinare x vedere il bellissimo borgo si aggregerà a te (tra i + belli d'italia) chi vuole andare al mare ed abbronzarsi... chi vuole andare in giro in bici x la bellissima diano... chi...... Notte Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 02/04/2010 11:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono il pepe,ciao a tutti e buna pasqua. volevamo aggregarci alla cena di sabato sera. Siamo due adulti e due bimbe
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 03/04/2010 00:04:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Mezza, chi vorrà andare a sfacchinare x vedere il bellissimo borgo si aggregerà a te (tra i + belli d'italiaid="red">) Grazie Daniele, per avermi messo tra i più belli d'Italia ...[:D][:D]. BUONA PASQUA A TUTTI!id="size6">id="orange"> Ciao Massimo e Tiziana
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 04/04/2010 13:33:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Driiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnnnn, sono fuori dalla porta [:o)][:o)][:o)] c'è qlc [?][?][?] Ho portato le patatine[;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 04/04/2010 17:35:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so se tu ci sei mai stato, ma x arrivare in piazza con 2 passeggini...ti fai un mazzo tanto.... poi è un borgo spettacolare, una vista magnifica ed un'architettura invidiabile....ma che fiatone e poi devi scendere... bei ricordi, se rimangono tali[;)] Scherzo ovviamente... Daniele
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 04/04/2010 22:35:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhh, spettacolo [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 05/04/2010 00:11:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona giornata a tutti! Daniele, rimanda il link, c'è qualcosa che non va, troppi asterischi... forse? [;)] Oggi tempo stupendo, meno male, almeno un giorno su tre! [xx(] Per fortuna non ci siamo mossi... altrimenti [:(!][:(!][:(!] Ciao Renato