quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 05/04/2010 09:03:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno[8D] anche qui sole e caldo dopo due giorni di pioggia e freddo[}:)] anche noi siamo contenti di non essereandati via, visto i numerosi amici che sono sparsi x il nord italia+francia e stanno rodendosi le mani x non essere stati a casa in compenso ho la pancia che scoppia[xx(] Per vedere il link...al posto degli asterischi...messi ovviamente dal "padrone" perchè riguarda il sito della concorrenza quindi copialo ed aggiungi "quelli di là" e vedi tutto....sicuramente ti può interessare, anche xkè come monitor ha utilizzato.... non te lo dico[;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 05/04/2010 09:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovvio sapevo già che me lo bannavano, ma ci ho provato cmq[:D] chissà poi xkè[:o)][:o)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 05/04/2010 14:20:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai... mandamelo in privato! [;)] Grazie 1000! [:p] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 05/04/2010 14:53:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto basta che al posto degli asterischi scrivete c a m p e r l i f e Daniele
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 05/04/2010 16:23:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando torni poi vogliamo un rapporto dettagliato della costa azzurra....se riesco il 1° maggio mi costruisco un ponte e faccio 3/4gg nel campeggio di cannes a dimenticavo, mi hanno mandato la brochure...efficienti Quanto dista dal mare e dal centro realmente? noi senza scooter è da massacro oppure [?][?] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 05/04/2010 16:28:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniele, Il Campeggio è molto carino anche se in questo week End il Bar, il Ristorante e chiaramente la piscina (molto bella) erano chiusi. Effettivamente dista circa 2/3 Km dal centro ma proprio a 20 mt dal campeggio c'è la linea 2 dei bus di Cannes che ogni 20 minuti in andata o in ritorno ti porta in centro alla Croisette. Ne vale la pena passeggiare in questo posto molto Bello!! Alla fine il Campeggio costa (Camper con elettricità, Acqua e 2 persone) circa 18/19 Euro al giorno. Se hai bisogno chiedi... Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 05/04/2010 17:12:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauro [:D][:D][;)] Mauro [:D][:D][;)] Mauro [:D][:D][;)] Mauro [:D][:D][;)] Mauro [:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 05/04/2010 16:40:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, adesso studio per benino, poi ti dirò... [;)][:D] Comunque ho visto dal vivo la radio precedentemente presa in considerazione, monitor troppo piccolo, scartata! [xx(] Ho problemi con le mail in uscita, dovessero arrivartene... 7/8 scusa e... cancella! [;)][:(] Bravo Mauro e ben tornato! [;)][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 05/04/2010 17:21:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Renato, Questa è la radio che ho montato sul camper:
Mauro quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 05/04/2010 17:31:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa non è male, ha già uno schermo da sette pollici... [;)][:D] ma per me, è già fuori portata... credo! [:(] Comunque, avremo modo di vedere tutto dal vivo, tra meno di 2 settimane! [;)][^][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 05/04/2010 18:57:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi raccomando Eddy, fai un bel lavoro e illustralo mooolto bene, sai com'è, sono anch'io interessato ma ho bisogno di capire bene tutti i passaggi! [;)][:p] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 05/04/2010 17:31:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io cercavo una soluzione simile, solo che al raduno scruterò.... quando guardi la tv con il 7'' ti viene la nausea o rinunci xkè troppo piccolo? Io vorrei adottare solo questo modello come radio/dvd/tv sat...è insufficientemente piccolo? Perchè se devo montare il tv classico (cvhe ho acquistato ma ancora inscatolato) non vale la pena avere un doppione... sono pieno di dubbi [xx(][xx(] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 05/04/2010 18:57:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei andato "di là" a sgridarli [:D][:D][:D][B)][B)][B)]