quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 05/04/2010 20:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniele, come sicuramente tu avrai visto questo monitor da 7" motorizzato quando non vuoi vederlo scompare all'interno dell'autoradio. Dalla dinette noi vediamo tranquillamente la televisione collegata anche alla parabola e oltre a codesta funzione c'è il lettore CD/MP3/DVD/DVX, radio, con il collegamento alla retrocamera. Volutamente non collegato il navigatore satellitare perche mi sembrava di caricarlo troppo. Mauro
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 05/04/2010 20:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La soluzione migliore, a mio avviso, è quella di avere una singola cosa per ogni servizio: 1) Una buona autoradio. 2) Un buon televisore con dvd. 3) Un monitor(sullo specchietto) e la retrocamera. Allora: 1) L'autoradio c'e l'ho ma senza mp3, perciò cambio con Pionner-DEH2200UB costo circa €95. 2) La televisione è ok (15" LCD con DVD) però... manca antenna! [:(] 3) Manca monitor + videocamera... €? [:p] Il mese prossimo il Capo mi fa cambiare la radio, per il resto... piano, piano... altrimenti, non c'è gusto! [;)][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 05/04/2010 20:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Dimenticavo... Quando ho qualsiasi funzione inserita nell'autoradio, basta che inserisco la retromarcia ed in automatico si inserisce la retrocamera e devo dire che in generale mi trovo molto molto bene![;)] All'incontro ci confrontiamo con tutti, chiaramente vedendone anche il funzionamento live..[;)][;)] mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 05/04/2010 21:12:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehhh, ma te... sei esagerato, tutto in uno, meno male che non gli fai fare anche... il caffè!? [;)][:D] Complimenti ho dato un'occhiata in internet, bella radio... e bello anche il resto! [:0][;)][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 05/04/2010 21:12:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...dimenticavo... Io come retrocamera... uso la Stefy, fa anche da viva voce, ma ancora non ho capito come c...o si spegne! [:(][:D][:D] Poi la vedrete... cioè la sentirete, live al raduno... Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 05/04/2010 21:18:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Renato, Hai ragione la prossima la prendo che faccia anche il caffè...[:D], intanto mi sono dimenticato che fa anche la maionese...[:D][:D][:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 05/04/2010 21:12:14 (> Guarda se questa ti piace ed è meglio della pioneer che hai visto e poi ti spiegoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.onlinestore.it/sony-...
Danielequote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 05/04/2010 21:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto bella, spiegami pure! [;)] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 05/04/2010 21:55:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ce l'avevo montata sull'auto che avevo precedente, e quando gliel'ho data indietro l'ho smontata... ...ora sul vr ce l'ho uguale[;)], anche se vorrei una tipo quella di Mauro[:p] su questa
era di serie[;)]...
...e questa mi avanza e sta qui al mio fianco..
Vuoi che non ci mettiamo d'accordo?
Ho anche la mascherina, forse non ricordo se so dove ho messo il manuale...dovrei cercarlo...se lo trovo[xx(]
Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 05/04/2010 22:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai... spara... che ci accordiamo! [;)][8D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 05/04/2010 22:27:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di solito x queste cose si usa il fifty fifty.... o dico male[?][?] la metà di quel prezzo [:0][:0][:0] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 05/04/2010 22:57:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si hai ragione, però tra di noi, per me va bene, mandami in privato il prezzo onde evitare malintesi, poi al raduno facciamo tutto! [;)][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 05/04/2010 23:00:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, anche se il prezzo te l'ho già detto[:)] domani ti rispondo alle mille mail[:D][:D] notte a tutti che domani devo portare il vr a fare il 1° tagliando motore....lo sò sono in super ritardo....ma che ci volete fare[B)] ...e siccome domani le scuole ed asili sono chiusi...ho l'aiutante[:p][8D] notte
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 05/04/2010 23:09:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A domani, BUONA NOTTE A TUTTI! Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 01/04/2010 19:08:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bluboxx, per caso sei stato nell'area di sosta di Saint Maxime in questi giorni? Dimmi se ho fatto centro....! Salutoni. Paolo.
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 06/04/2010 22:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci sono, e tra poco arriva anche l'altro... quello antipatico! [;)][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 06/04/2010 22:11:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so a chi ti stai riferendo [:D], comunque ci sono anche io e ribadisco, FORZA INTER! Ciao Massimo