quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 06/04/2010 22:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora Daniele, hai fatto l'affare [:D][:D], poi facciamo a metà [;)] Ops, forse questo non dovevo dirlo [:D][:)] Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 06/04/2010 22:14:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dai... penserai mica, che mi riferivo a te, simpaticone..! [;)] Hai visto, Daniele, ho indovinato![;)][:o)][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 06/04/2010 22:17:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inter 1 cska 0 Siamo qualificati!
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 06/04/2010 22:18:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credevo di aver già fatto a metà....se divido ancora x metà che affare è? [;)] se mi piace l'autoradio di Mauro ricordati che ne ho un'altra uguale da vendere[8D] Pensa che se non mi ricordo di portarla Renato mi uccide[xx(][xx(] oggi ho portato il vr sottocasa e magari riesco a farci altri 2 lavoretti oltre che a caricarlo x questo we[:p][:p] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 06/04/2010 22:21:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniele, attento che porta Kong, affamato ...[^]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 06/04/2010 22:25:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dicci, dicci...
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 06/04/2010 22:21:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quali altri 2 lavoretti? E poi dove vai questo week? Dai, dai che ci sono parecchi curiosi [:)][:D] Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 06/04/2010 22:28:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo ancora mettere la plafoniera nel gavone, ed attrezzarlo x benino un orologio nel matrimoniale dietro x mia moglie l'autoradio tv sentite sentite....quasi quasi sento cosa costano i sedili ska... la dinette con il 6° posto tavola mmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhh a mia moglie mi ha chiesto se x il suo compleanno gli compro il vieisaII ..... Non mi viene in mente altro ora, forse xkè sono stanco[8D][8D] Daniele P.S. devo ancora riparare la finacatina[xx(]
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 06/04/2010 22:38:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Almeno sarà una bella partita....se riesco (almen 1) me la guardo.... ma non vorrei portarmi sfortuna vsto che quest'anno...tocchismoci[8][8]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 06/04/2010 22:35:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai cosa vuoi che sia, solo 3/4 cosine è un attimo! [;)][:D] Vado a nanna! Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 06/04/2010 22:44:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti arrivato il link? l'hai aperto? Ti sei iscritto? Daniele
Qui c'è l'aiutante preoccupato mentre il "suo kanker" era sul ponte
Daniele quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 06/04/2010 22:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace io c'è l'ho già l'autoradio, cd, mp3 .... e per il poco utilizzo che ne facciamo, ne avanza. Piuttosto, ti interessa un materasso per vr, seminuovo usato pochissimo. Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 06/04/2010 22:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, ma sei degli oscuranti interni[:p][:p] uso ancora quelli del ducato[xx(][xx(] Daniele