quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 10/04/2010 11:29:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'importante è che faccia bello: meglio una coda per un w.e. di sole[8D], che una via libera per un w.e. uggioso [:(!]. Urca... che filosofo! [:D]
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 09/04/2010 23:28:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauro, contento anchio di metter le gambe sotto il tavolo.Per restare in argomento... preferenze per il vino da accompagnare alla merenda, mentre facciamo il tour guidato ai nostri KimùHuari? Beh... scendendo da casa mia verso valle, passo per forza di cose prima da Gattinara e poi a Ghemme prendo l'autostrada... [:D][8D][:p]
quote:Risposta al messaggio di Pres inserito in data 10/04/2010 12:06:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma di dove sei? Conosco bene quelle zone! Vado a pranzare... a dopo Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 10/04/2010 13:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè lasciarne a casa solo metà? [:(] Se proprio devi... lasciala a casa tutta! [;)][:D] p.s.: però non farlo leggere... alla tua metà [;)][^] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 10/04/2010 13:34:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho già visto dal vero....che dire...se oggi dovessi scegliere un vr nuovo a comprare di fascia media tendente verso l'alto potrebbe essere oggetto di valutazioni, ma: -non ha il web -non ha il doppio fondo -non è un monoscocca Tutto superabile e non indispensabile,.... Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 10/04/2010 14:07:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniele la canalina che ho preso io, ha già l'autodesivo e ti assicuro che funziona una volta posizionata è abbastanza difficile scollarla.Per le dimensioni se non ricordo male era da 10 o 15, comunque considera che devi fare passare solo due fili, però dipende che fili usi, ... se utilizzi quelli dell'alta tensione probabilmente non basta [:D][:D]. Come lunghezza io ne ho aquistate due da 2mt. e ne ho avanzato, però sei un geo e non puoi dirmi che non sai fare dei rilievi....o no? [;)] Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 10/04/2010 14:21:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora due cavi x l'alta tensione dovrebbero essere sufficienti, mentre x lo sviluppo ora vado a misurarlo con una stazione integrata[;)] anzi mi fido e prendo due da 2 mt[8D][8D] Ma la colla, e con il caldo di certi periodi, non li fa staccare? Daniele
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 10/04/2010 13:34:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda se devo darti un giudizio io il K-Yacht l'ho visto sia a Rimini che a Biella e personalmente ti dico che e molto bello... ma non lo cambierei con il mio (non che reputo il mio più bello!) ma se devo proprio comprare un motorhome oggi comprerei solo un Concorde o un Ni+bi![;)][;)] altrimenti mi tengo il mio! ...Infatti mi tengo il mio...[:D][:D][:D] Mauro
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 10/04/2010 13:38:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vada per tutta intera... ma speriamo che non legga [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 10/04/2010 12:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Renato, abito, anzi dormo, a Trivero: sulla collina che fa da spartiacque fra Valsesia e Biellese. Dico dormo perchè per lavoro sono sempre in giro: mai come quest'anno e forse è per questo che, fra i km e gli anni che aumentano, andare in giro col mezzo ultimamente mi entusiasma di meno. [:(]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 10/04/2010 14:07:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però, adesso che l'ho guardato bene, non è proprio così pulito! [:0] [:(] Le righe nere, sono dure a morire! [:(!] Mi sa che quello di Massimo è venuto meglio, anzi sicuramente è venuto meglio! [;)][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Pres inserito in data 10/04/2010 15:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhe,non sei poi così lontano da Gallarate. [^] Conosco sia il Biellese che la Valsesia, bei posti, meglio il Biellese, piove meno! [;)] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 10/04/2010 14:51:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io la penso come te[:p][:p], infatti rileggendoci si vede quonato "pisciamo lungo" [:0][:0][:0] Bisogna anche vedere se 100K€ sono ben spesi su quei mezzi in rapporto all'uso che quotidianamente ne facciamo. Ma per ora è meglio non pensarci[;)] Piuttosto che il K Yatch sare curioso di andare a vedere il nuovo laikino 6 Daniele
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 10/04/2010 13:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanto vale che ci trovavamo su un piazzale qls [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 10/04/2010 16:24:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio Huari, è al 99% il 2° e ultimo camper che acquisterò! 3 anni 18000Km, praticamente ancora nuovo! [:D] Già per comprare questo abbiamo fatto i salti mortali, figuriamoci se penso di cambiarlo! [B)] Proprio no, però curiosare è lecito, un po' come quando si guarda una ventenne, si guarda, ti piacerebbe ma... aimè ormai può solo rimanere un sogno! [:(][V] Parlavo del camper ovviamente! [;)][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 10/04/2010 18:02:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto, in piena sintonia[8D]