quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 11/04/2010 13:36:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo che saremo in tanti o tutti....tanto a noi interessano le modifiche fatte o da fare[:p][:p] e soprattutto CONOSCERVI [8D][8D][8D][8D][8D][8D] Daniele P.S. Il prox lo facciamo sul Garda?
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 11/04/2010 14:19:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in pieno! [;)][:D] Vada x il lago di Garda! [:p] E se domenica ci piace il posto faremo l'iscrizione annuale, così avremo modo di vederci più spesso, per vostra s... ops sfortuna! [^][;)] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 11/04/2010 14:19:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me va bene... Vada per il Garda...[:p][:p][:p] Ci sono stato ma non mi sono mai fermato in un'area o un campeggio proprio sul Lago di Garda...[;)] Conosci aree /camping dove soggiornare[?][?]
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 11/04/2010 14:38:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono stato una volta a Lazise in un super camping...e vicino c'era un ristorante che faceva il galletto che era uno spettacolo[:p][:p] Mi hanno detto che il trattamento al gealcot si può fare il spot vendita... ...io invece non sono così fissato x farmi i lavori, solo che a volte pago e se me li facevo io venivano meglio, ma come vedete il mio tempo scarseggia...quindi poi non avete detto Dott. Ing. Arch. Geom. Super****ola [8D][8D] 4giornate x lucidarmi il vr a 500€ al giorno persi[:o)][:o)] x farlo contro SOLI[:(] 500€ in carrozzeria...... O lo tengo sporgo o lo farò lucidare, mi limito a lavarlo ogni tanto[;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 11/04/2010 14:46:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono d'accordo per i lavori...[;)][;)] Ti ricordi il nome del camping?? e allora Viva il Galletto[:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 11/04/2010 14:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmmmmhhhhhh no[:D][:D] ma ora cerco e ve lo dico[;)] tanto qui piove, uno febbrato...che vuoi che abbia da fare a parte a giocare a supermario[:D][:D] Daniele
http://www.youtube.com/watch?v=...
Danielequote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 11/04/2010 15:17:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto... ma devi fare una riparazione?
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 11/04/2010 15:29:22 (> Si e no... una riparazione la sto facendo ed una l'ho già fatta... però mi hanno detto che se lo "passo al gealcot" mi dimentico di lavarlo, in quanto lo sporc e gli agenti atmosferici scivolano via... ..tornando a Kimù 103...io non ho screpolature, forse proprio xkè non ho il gealcoat[:0][:0]...in compenso non è nemmeno lucidissimo come una barca in esposizione[B)] tornano al sodo questo è il camping che sono statoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campingduparc.com/it...
poi avevo fatto un giro allo zoo safari li vicino...ma ho trovato meglio quello di pombia il centro di lazise è molto bello Danielequote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 11/04/2010 15:50:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> campeggio molto carino... approvo!![:o)][8)][:o)]
http://www.challengerclubitalia...
Danielequote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 11/04/2010 16:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ora c'è ancora neve...e fa freddo, magari veso fine giugno e/o settembre....non trovi? Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 11/04/2010 16:40:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ad Embrun sicuramente a fine Maggio non dico che si fa il bagno ma quasi... (come in Liguria ad Aprile...) Ad Annecy non ci sono mai stato... mi dicono che a fine Maggio/inizio Giugno si sta bene ed è tutto in fiore...!!
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 11/04/2010 16:47:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ieri leggevo un threed sui camping a Annency e icevano di non sostare in quello del paese ma in un paese vicno xkè migliore e + comodo e direttamente sulla ciclabile a 2 km da annency studiamo che non fa mai male[;)]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 11/04/2010 17:01:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo con te... l'ho detto perchè me ne hanno parlato molto bene diverse persone che ci sono state... ...Della serie meglio parlare e valutare su una meta in più che una meta in meno...[;)][;)][:o)][:o)] Vado a fare merenda...
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 11/04/2010 17:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, prova il prodotto e dicci qlc... al kyatch hai fatto qlc foto? Hai vista che carina la bocchetta del riscaldamento ai piedi del matrimoniale con sovrastante una mensola che fa da comodino[:p][:p] dobbiamo chiedere al falegname se si può fare...geppetto dove sei? anche oggi lavori e digiuni da col[:o)][;)] Da che conce sei andato? Anche a me era arrivato via mail l'invito del k yatch ma avendolo già visto... Daniele