quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 11/04/2010 17:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo che ne venderanno parecchi in quanto il rapporto qualità/prezzo e molto buona e sbaraglierà un pò di concorrenza... Era ora che la Mobilvetta risuscitasse...[:o)][:o)] Quando posso portartelo per provare il MA-FRA pulicamper?[:D][:D] Mauro
http://www.gemsbrewpub.it/x_gal...
Vi ricordo che io ho il frigo piccolo[;)] e bisogna adattarsi[:p][:p] Danielequote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 11/04/2010 17:37:24 (> Vista la bocchetta, visti i sedili(troppo belli), visto tutto anche perchè eravamo solo noi! [^][:D] Il conc. si chiama Happy Car a Castiglione Olona (VA), ha anche un sito internet:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.happycar.net
Il prodotto lo proverò ma dopo il raduno, poi non mancherò di farvi sapere se è valido! [;)] Così... anche per il concessionario! [;)] Ciao Renatoquote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 11/04/2010 17:41:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel posto... sarebbe proprio da provare...[:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 11/04/2010 17:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Porto il prodotto al raduno e lo proviamo... 3€ a prova, max 1mtq! [;)][:D][:D] Metterò anche una bancarella per vendita e acquisto accessori usati! [:p][^][;)][:D] Ciao Renato, anzi, ***Capitan Renato! [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 11/04/2010 17:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me quel prodotto funziona benissimo sul kimù ma malissimo sul Huari...[:D][:D][:D][:D] Pertanto sarai obbligato a regalarlo...[;)][;)][;)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 11/04/2010 18:03:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo x i sedili e tutto il resto, io non condivido molto il bagno e la doccia separati e avrei invertito doccia in veranda e bagno altro lato per una questione di maggior praivasi. Parere personale, sia chiaro! [;)] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 11/04/2010 18:03:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quell'ecopelle Bianco/Panna del k-yacht vista a biella era bellissima! Quando ho fatto la modifica se non avessi trovato il tessuto uguale l'avrei fatta sicuramente così...
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 11/04/2010 18:04:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 11/04/2010 18:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi era capitato una volta ed ero ad Assisi....e sono sbiancato, poi mi sono fermato da un benzinaio ed ho chiesto e mi disse che questi "arnesi elettrinici" ormai segnano anche quando manca un grammo d'olio....me lo mise (/ litro o poco + ed è sparito il tutto....mancava olio, quel poco che bastava a far accendere la spia. Inizialmente me lo faceva ad intermittenza e l'ho sottovalutato, poi ad assisi miu è rimasto fisso... Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 11/04/2010 18:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da Gallarate a Cervo: Km268 = h.2.43 circa
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 11/04/2010 18:55:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ed a Lazise?
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 11/04/2010 19:08:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da Gallarate a Lazise: Km 181 = h 1.49
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 11/04/2010 18:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bluboxx, è successo anche a me, quando ho parcheggiato in pendenza. All'accensione del mezzo il sensore di livello ha interpretato la mancanza di olio dovuta alla pendenza. La segnalazione rimane attiva fino al prossimo spegnimento e accensione. No problem, grande meccanica! Fin troppo attenta! Ci vediamo a Cervo. A proposito quando arrivate? Io probabilmente venerdì sera. Ciao. Paolo.
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 11/04/2010 18:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se fai una messa in moto troppo veloce, può succedere che la spia rimaga accesa, devi girare la chiave e dopo 2/3 secondi fare la messa in moto. Questo può capitare nei motori di nuova generazione, perchè ad ogni messa in moto fanno un check-up istantaneo e devono avere il "tempo" per farlo. Questa potrebbe essere una causa, se la spia alla prossima messa in moto si spegne correttamente no problem, se invece rimane accesa c'è un problema! Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di PaoloAri inserito in data 11/04/2010 19:29:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo, Penso anche io di arrivare Venerdi sera ma non so ancora a che ora, lo saprò a metà settimana!! Curiosità: Venerdi eri nell'area di bergeggi/spotorno? sono passato in macchina ed ho visto un kimù 101. Ciao Mauro