quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 11/04/2010 20:31:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....mi dava lo stesso problema ed anche a me il livello dell'olio da astina era al max...ma ho aggiunto l'olio e non mi si è + accesa la spia.... magari è un caso o magari una risoluzione del problema che si è manifestato. Se devo darti delle date sono stato ad asssi a maggio dell'anno scorso (mia moglie partorì il 25/06) e mi ha manifestato questo problema e la scorsa settimana ho fatto il tagliando senza che mi si accendesse + quella spia.... Daniele
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 11/04/2010 20:34:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ero io a Spotorno.... Purtroppo già al lavoro.. sigh [:(!]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 11/04/2010 20:51:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Boh... non so che dire... Daniele, aspettando cosa ne pensano gli altri con il Renault, attendiamo al primo che si accende la spia e vediamo tutti insieme di vedere la soluzione migliore..[;)] Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 11/04/2010 20:31:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda io non sono un meccanico però, non mi risulta che il gasolio possa entrare nel olio e, per quel che ne so io, il sensore della spia del olio, funziona grossomodo, come quello del serbatoio delle acque chiare del camper. Perciò, ritengo, sia poco probabile che la spia si possa accendere quando l'olio è in eccesso. Però ti ripeto, io non sono un meccanico... Per quanto riguarda il collegamento ad un terminale è normale, ormai quasi tutte le regolazioni, i controlli e eventuali anomalie, non di tipo meccanico, vengono effettuate e corrette tramite computer. Questo è il mio parere da profano e non compromette comunque, la serietà e l'efficenza del concessionario. Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 11/04/2010 21:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensavo avessi un Renault...[xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 11/04/2010 21:23:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stavo leggendo come usare il Pulicamper e scritto in piccolissimo, tant'è che non lo avevo neppure notato, dice: Attenzione, se ne sconsiglia l'uso per mezzi non gemellari... [;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 11/04/2010 21:40:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in che zona si trova? Se non vuoi scriverlo qui scrivimelo in privato... Poi ti dico
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 11/04/2010 21:40:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mizziga... ci hai fregato....[:D][:D][:D][;)][;)] Mi sa che quando ci vediamo ripartirai con solo 2 ruote posteriori...[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 11/04/2010 21:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella questa, complimenti! [;)][:D][:D][:D] Ma, nessuno ha notato che a furia di sparare ca...te, ho 3 stelle? [:(][V] Ciao Renato, come già scritto, anzi, *** Capitan Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 11/04/2010 21:53:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' veroooo - complimenti!! anche tu tre stelle... adesso aspettiamo Massimo Ho capito adesso capitan Renato...[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 11/04/2010 21:40:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora usalo su quello mio e di Mauro...così sono gemell..ari e ottemperi alle prescrizioni[:D][:D][:D][:D] Guarda, per me andrebbe bene il prox sabato e domenica che ho il mezzo fermo...a Cervo[8D][8D][8D] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 11/04/2010 22:16:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella questa... anzi direi idea perfetta...[:D][:D][:D][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 11/04/2010 21:42:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nel paese vicino a casa mia andando verso susa[;)]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 11/04/2010 22:42:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti direi che potrebbe interessarmi... chiaramente avrei bisogno di visionare tutta la documentazione per fare la valutazione generale, ne parliamo se ti va all'incontro... Mauro
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 11/04/2010 21:53:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti....513 messaggi...ora aspettiamo di vederti anche in foto, visto che usi a sproposito il nick della Stefy[;)] ....chi non ti conosce potrebbe confonderti... Stefy il nick...Renato il nome....[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 11/04/2010 22:02:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .... e tu vai verso la 4° stella...se continui così x natale arrivi al max delle stelle [:o)][:o)][:o)]