quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 11/04/2010 22:53:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonanotte... xò anche a te manca la foto[;)] Notte a tutti[8D][8D]...speriamo in bene [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 12/04/2010 02:07:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eddy, Secondo te potrebbe entrare del gasolio nel motore?? E se succedesse, bisogna cambiare l'olio? Grazie Mauro
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 11/04/2010 23:02:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La metterò...[;)][;)][:D][:D][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 12/04/2010 02:07:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eddy, Guarda che Renato l'ha provato... leggi un paio di pagine prima...[;)][;)].. ma poi ieri si è convertito![B)][B)] Mauro
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 12/04/2010 09:28:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, hai lavorato tutto il week End[?][?][?], Dai ammetti che sei andato in giro..[;)][;)][;)][;)] Mauro
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 11/04/2010 22:16:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che fate una bella coppia... mi sa che ci sarà proprio da divertirsi! [;)][:D] Per la foto... noooo, meglio la Stè! [;)][^] Non vorrei fare conquiste on-line! [:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 12/04/2010 09:28:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era ora che ti facevi sentire! [:(!] Ti sembra il modo, lasciarmi in balia di quei due la, che approfittano(in senso buono) di un giovane indifeso? [:0][V] E non fare più battute sulla mia ancor tenera età! [;)][^][:D][:D] Ah! Per il custode, basta che gli allunghi 50€ e ti riconosce subito! [:o)][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 12/04/2010 20:12:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capitan Renato Buonasera! Mancano ancora circa 4 gg all'incontro e ... se ognuno di noi nuovi dell'area (chiaramente escludendo il geom. Mezza) dovrà dare 50 Eurozzi al custode iniziamo in maniera ottimale il week End![:D][:D] Stai organizzando per grigliare[?][?]
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 12/04/2010 20:53:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma, più che noi... è il custode che inizia alla grande il week-end! [;)][:D][:D] Per la griglia, Daniele mi ha un po' frenato, giustamente prima è meglio valutare i "vicini"... [;)] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di dumito inserito in data 12/04/2010 23:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Elio sempre puntuale e preciso...[;)][;)] Mauro
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 12/04/2010 21:20:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la griglia... non avevo letto il messaggio di Daniele, a questo punto vediamo se non disturbiamo ed al max se si può fare (anche in base al vento) ci organizziamo sul posto...[:o)][:o)] Buona giornata Mauro