quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 12/04/2010 08:35:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non voglio neanche pensarci, mi pare impossibile con i JTD dal 2000 ad oggi, comunque se dovesse succedere non hai il tempo di pensare a cambiare l'olio perchè sei già KO! Divertitevi questo fine settimana io sono al lavoro eee.... Saluti Eddyid="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 13/04/2010 18:47:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Eddy adesso sono più tranquillo...
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 13/04/2010 15:06:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che sei un bel mattacchione... con sta parola magica che non sappiamo..[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 14/04/2010 12:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io la so la parola per il custode!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 14/04/2010 15:08:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E mi sa che non sei l'unico[:D][:D][:D] Comunque prima di domenica[:0][:0][:0] ve la svelerò[;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 14/04/2010 15:38:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti ragazzi, sono la Pepa, e non credo eravate al corrente che ho trascorso i miei ultimi 20 gg in ospedale, così ora mi tocca una lunga convalescenza (a detta dei dottori, l'ho passata veramente brutta ... [xx(][xx(]) così (ahimè, nn credevo fosse già qs we il raduno, x me il tempo era nulla)ci tocca tirarci indietro dal mitico incontro. Ci tenevo tanto, ma stò male, è ancora presto per muovermi, così mi tocca tirare picche. [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Confido cmq in un prox raduno, mi spiace veramente tanto, anke dirlo all'ultimo minuto, ma ripeto non pensavo fosse già qs we. Ragazzi ke dire, divertivevi un pò anke per noi, e postate tante ma tante foto, voglio vedervi in azione. Grazie e scusate ancora, BUON SUPER DIVERTIMENTOid="size6"> I pepi [;)] id="Georgia">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Pepepepa7 inserito in data 14/04/2010 15:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pepepepa7, Mi spiace molto che non riesci a venire all'incontro, ma sopratutto mi spiace della tua situazione di salute... Ti auguro di riprenderti al più presto e sicuramente ci sarà un'altra occasione per poterci incontrare...[;)][;)] Mauro
quote:Risposta al messaggio di Pepepepa7 inserito in data 14/04/2010 15:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi Pepa.. Dispiace tanto anche a noi, che non possiate venire.. Mi auguro che dopo la convalescenza sia tutto dimenticato, ma... sopratutto passato. Un mega bacione e abbraccio da Renato, Stefania e Michael. E poi... credo che ci saranno altri raduni. OK ?!? [;)][;)][;)] Rimettiti in forma, questo è importante.[:)][:)][:)] By Stefania [:D][:)][:D] p.s.: questo è, credo, il 1° messaggio di Stefy72, quella vera! [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 14/04/2010 19:57:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti, belle "patate" e mi sa anche moolto buone! [;)] Il prossimo raduno sul lago di Garda, anche per me è più vicino! [^] E la retrocamera ? [:0][;)] Ciao Renato
collegata alla tanica, trasportata comodamente con carrello,
per poi caricare, rimanendo anche nel gavone nel caso dovesse piovere [;)]
ecco particolare interno
Probabilmente a qualcuno potrà sembrare inutile, però è soggettivo.
Inoltre ho accontentato la moglie aggiungendo i faretti per la lettura a letto.
E' tutto buona notte, ci vediamo al week-end
ciao
Massimo quote:Risposta al messaggio di Pepepepa7 inserito in data 14/04/2010 15:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Pepa, ti auguriamo di rimetterti presto, aspettiamo la prossima occasione per conoscerci. Un caloroso saluto, Massimo e Tiziana
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 14/04/2010 23:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniele, guarda che hai posta. Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di Pepepepa7 inserito in data 14/04/2010 15:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma cosa ci combinate[:0][:0][:0][:0], questo è periodo di uscire con il vr non di stare nei letti di ospedale[B)] forza ed in bocca al lupo[^], che il prox raduno è vicino[;)] Daniele