quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 14/04/2010 19:57:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....puzzano troppo quelle patate[:D][:D], non son buone[:p][:p]...buttale subito e soprattutto dicci dove[;)] Eddy, anzichè dirti dove ci troviamo sul Garda xkè non ci organizzi tu qlc?? Daniele
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 14/04/2010 21:32:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra che a 1000 e 2000 caxxate hai le ultime due stelle inutili
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 14/04/2010 23:05:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belli i faretti, da dove hai preso l'limentazione?
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 14/04/2010 23:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarebbe la stagione ideale per visitare il delta e far fuori un pò di pesce. Sto preparando un diario da pubblicare in rete con informazioni, cartine, intinerari coordinate e dritte per girare il delta, visto che il 75% del territorio è nel Veneto Solo che manca il tempo e il sostituto richiesto e ottenuto per iscritto ce lo sognamo. L'estate sarà come quella dello scorso anno, sempre dentro, ma in aggiunta anche l'autunno e l'inverno (Ooo che bello), sono furioso[:(!][:(!] Eddy id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 14/04/2010 23:05:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, Adesso ho capito finalmente perchè ultimamente ti fai vedere poco sul COL... non per lavoro ma per fare i lavoretti per il camper[:D][:D][:D][:D] Comunque complimenti.. bel lavoro Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 15/04/2010 08:07:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauro, a dire il vero entrambi, per fortuna il lavoro, ed anche ... i lavoretti [:)], che servono a scaricare lo stress [;)]. Voi quando pensate di arrivare? Noi salvo imprevisti dell'ultimo minuto, dovremmo partire metà pomeriggio (venerdì) quindi sul posto per cena. ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 15/04/2010 08:32:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, Anche noi salvo imprevisti dovremmo essere sul posto per cena... Comunque se di quei lavoretti per errore ne hai fatti 2... portali a Cervo che uno lo puoi vendere bene...[;)][;)][;)] Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 15/04/2010 08:34:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, ci vediamo, ora si inizia la giornata vera, buona giornata ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di Pres inserito in data 15/04/2010 12:17:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi aspettiamo aspettiamo a braccia aperte...[;)][;)] ma ricordatevi che chi arriva tardi bussa sempre con i piedi...[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 14/04/2010 23:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavolo, ieri sera non avevo letto che c'eri[:0][:0] eppure qlc refresh lo facevo[}:)][}:)] si vede che avevo proprio sonno[B)] Siete pronti[?] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 15/04/2010 14:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prontissimi...[;)][;)] ed io arrivo nel tardo tardo pomeriggio... Tu quando arrivi? Massimo per cena, Pres per sabato e gli altri??
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 15/04/2010 20:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo Mauro, il mezzo l'ho ritirato a settembre, credo di averlo lavato ai primi di ottobre, gli ho fatto fare 50 km a febbraio (xkè non partiva più): se domani pomeriggio c'è ancora e parte.... sicuramente sabato il mio non sarà il più pulito! ... e busserò coi piedi [8D] Se vedum, Marco
quote:Risposta al messaggio di Pres inserito in data 15/04/2010 21:01:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A sabato Marco!![;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 15/04/2010 14:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi pensiamo di arrivare in tarda serata al massimo alla 23.00. Ci sono dei limiti di orario per l'ingresso in area? Paolo