quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 15/04/2010 14:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora, Carmine e consorte dovrebbero essere i primi ad arrivare, partono Venerdì mattina hanno un Rimor-Katamarano, così li potete riconoscere. Noi dovremmo arrivare Venerdì notte, spero per le 23/23.30... ci riconoscerete subito... siii non ho dubbi! [;)][:D] A domani sera! [:p][^][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 15/04/2010 21:30:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma no! perchè dovremmo riconscerti subito? [:p] Sarà per il mezzo? [:D] Prova a camuffarlo, così ci freghi [;)]. Cerca di non arrivare troppo tardi, altrimenti svegli tutti. Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 15/04/2010 21:58:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come sveglio tutti? [;)] Penserai mica di andare a letto senza salutare Kong, non vede l'ora di... riabbracciarti! [^][:D] Tieni acceso il cellulare! [;)] Ciao Renato
http://www.beam.it/ita/visuacat...
[:D][:D][:D] Dimenticavo, ho montato la A402/BEK... senti come suona! [:D][:D] Ciao Renatoquote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 15/04/2010 22:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai ci vediamo domani! [;)][:D] Mi raccomando l'autoradio! [^][8D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 15/04/2010 22:26:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'avevo già caricata[;)] poi se nel tratto trovo chi mi offre di + [:o)][:o)][:o)] Mauro porta gli oscuranti[:D][:D] Il meteo conferma brutto[?]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 15/04/2010 22:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, secondo 3b meteo, potrebbe esserci possibilità di leggera pioggia, proprio sabato sera [:(], però tutto il giorno ed anche domenica abbastanza bello. ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 15/04/2010 22:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nuvoloso con schiarite venerdì e sabato, domenica un po' meglio... Visto ultimamente, poteva anche andarci peggio! [:0][;)] Vado a nanna! [;)][:D] A domani, ciao a tutti! [:p][:D] Renato
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 15/04/2010 22:35:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi hai risposto x i faretti [}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 15/04/2010 22:40:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova ad indovinare? [:D][:)][:D][;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 15/04/2010 22:35:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefy, domani niente pappa a Kong, mi raccomando! [:p] Kong ha una fame! Ma domani sera, si sazierà... oh... se si sazierà! [:D][:D] Ciao nè!
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 15/04/2010 22:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi aspetto, a braccia aperte, tanto Kong è un bonaccione. ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 15/04/2010 22:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va beh! L'hai voluto tu! [:(!] Io non volevo arrivare a tanto... ma quando ci vuole... ci vuole! [:0] Domani, non farò mangiare... la Stefy, per tutto il giorno! [:0][B)] Moh, sono proprio c..zi tuoi! [^][:D] Tutti testimoni, ha cominciato lui... Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 15/04/2010 22:42:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dalla lampada nel gavone[:I]
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 15/04/2010 23:00:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ohhh finalmente si ragiona... c'è l'ho fatta [:D] Ma non dovevi andare a dormire 20 minuti fa? Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 15/04/2010 23:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si l'idea sarebbe stata proprio quella, però non avendo voglia di effettuare un lavoro troppo lungo, per il minimo utilizzo che ne faremo, per ora ho optato per dei faretti led a batteria. Considerando il minimo consumo dovrebbero funzionare bene, se non sarà così, mi deciderò a tirare i fili da dove dici tu. Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 15/04/2010 23:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siete come la calamita, non riesco più a staccarmi, però la risposta non l'ho capita!