http://www.oltrevela.com/polysh...
Danielequote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 19/04/2010 13:29:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniele, Il prodotto mi sembra buono in quanto specifico... l'hai comprato? Mauro
quote:Risposta al messaggio di PaoloAri inserito in data 19/04/2010 15:19:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo, Hai posta, Ti ho inviato l'email... Mauro
quote:Risposta al messaggio di PaoloAri inserito in data 19/04/2010 15:19:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo, Hai posta, Ti ho inviato l'email... Ehi ragazzi scusate se non l'ho fatto prima, ma quoto in pieno, grazie a tutti per le bellissime giornate passate insieme. ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 19/04/2010 16:28:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, Ti ho inviato le foto...[;)][;)] Mauro
quote:Risposta al messaggio di PaoloAri inserito in data 19/04/2010 15:19:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paese che vai... Volto che trovi...[:D][:D][:D][:D] Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 19/04/2010 16:47:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauro grazie, bellissime e soprattutto un bel ricordo. Meno male che avevate in mano le macchine fografiche e non Pistole...[:D][:D][:D]. ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 18/04/2010 21:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi qua, intanto, un bel grazie a tutti per la compagnia e il divertimento, sembrava ci conoscessimo da anni...![;)][:D][:D] Avrei potuto scrivere ieri ma ero talmente combattuto tra la tristezza che fosse già tutto finito e la gioia di essermi liberato di qualcuno, anzi qualchedue, che non trovavo le parole adatte! [;)][^][:D] Un salutone a tutti e alla prossima! [:p][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 19/04/2010 20:15:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contento di averti conosciuto sei unico!![;)][;)][;)] chiaramente ieri sera quando sei andato via ero molto più tranquillo...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mauro
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 19/04/2010 21:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io,non ero per niente cotto, ho ronf... cioè dormito tutto il viaggio, tanto guidava il capo! [;)][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 19/04/2010 23:25:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A dire il vero ci stavo facendo un pensierino, anzi direi che se riuscissimo ad essere numerosi come ieri, oltre ad essere un bel gruppo, sicuramente saremmo notati [;)][;)][;)]. Dai pensateci e vediamo di riorganizzarci [:D][:D][:D]. Ciao e buonanotte a tutti Massimo
https://forum.camperonline.it/#...
ciao e buona giornata a tutti Massimoquote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 19/04/2010 23:25:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Renato hai posta... ti ho inviato le foto Mauro