quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 21/04/2010 14:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me, in sequenza 1 - Annecy 2 - Lago di Garda 3 - Costa Azzurra Ma se doveste scegliere il 3° a me va benissimo...[;)][;)][;)][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Pres inserito in data 20/04/2010 12:43:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco, Ti ho inviato le foto , hai posta Ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 21/04/2010 14:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1- lago di Garda [:D] 2- lago di Garda [:D] 3- lago di Garda [:D] Forse non a tutti è nota la mia totale avversione per la Francia [}:)] Un saluto a tutti da Tiziana [;)]
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 21/04/2010 17:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Ok, visto che se organizzamo negli altri due posti Voi non venite... per me va benissimo LAGO DI GARDA..[;)][;)][;)][;)][;)] Se va bene anche per gli altri organizziamo pure...[:p][:p][:p] Mauro
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 21/04/2010 14:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vada per il lago di Garda, così magari si unisce anche Eddy! [;)][:D] Stasera devo ordinare le foto e mandarvi quelle che ha fatto Stefy! A dopo... Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 21/04/2010 20:09:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si dici lago di Garda solo perchè sei più vicino e vuoi spendere meno soldi di viaggio... [:D][:D][:D][:D][:D] Mauro
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 21/04/2010 14:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok per il lago di Garda... Ho appena trovato nella buca delle lettere un avviso di raccomandata da Rimini CPO.... una multa... sigh [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di PaoloAri inserito in data 21/04/2010 20:21:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoo Paolo, Come va tutto bene? Mi fa piacere che confermi per il Lago di Garda così mi puoi dare una mano a domare il nostro Capitano!![:D][:D][:D][:D][:D] E visto che sei un buon compagno di forchetta... la prox cena facciamo un tavolo a parte e mangiamo e beviamo (Vino Rosso... a scapito di mal di testa..)per 12...[:D][:D][:D][:D] Saluti a tutta la family Mauro e Claudia
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 21/04/2010 21:07:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siiiii grazie Renato. L'autoradio pompa alla grande? [:D][:D][:D][:D][:D][:D] A presto. Paolo
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 21/04/2010 20:26:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauro, tutto bene e voi? Al prossimo raduno vogliamo solo kimù vero? A buon intenditor poche parole...[;)][;)][;)] [:D][:D][:D] Ciao. Paolo
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 20/04/2010 23:26:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente non sapevo che aveva scritto a mio nome,anche se confermo un MEGA SALUTONE E ABBRACCIO A TUTTE LE DONNE del gruppo... le MITICHE [:D][:D][:D] Mo' che Renato vi ha conosciuto di persona, son c...i vostri [:D][:D] E chi lo ferma più...[}:)][:D][}:)][:D] Ora vado un salutone a tutti. Stefania [;)][:I][;)]
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 21/04/2010 21:07:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Capitano per le foto...[:p][:p] Mauro
quote:Risposta al messaggio di PaoloAri inserito in data 21/04/2010 21:17:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi piace molto la tua idea dei solo Kimù...[;)][;)][;)][;)] Va beh dai... facciamolo venire altrimenti si offende..[:D][:D][:D][:D] Mauro
quote:Risposta al messaggio di Pres inserito in data 20/04/2010 16:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Marco, scusa un paio di curiosità sul collegamento dei due TV; i collegamenti elettrici e antenna, sono volanti o fissi? idem per il Tv sulla mansarda, lo posizioni solo in sosta? Ultimo, deduco che si possa vedere solo un unico canale su entrambi televisori. Aspetto tue descrizioni [:)][:D], grazie. ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 21/04/2010 21:27:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma Carmine Dov'èèèèèè[?][?][?] Non si è ancora iscritto[?][?][?] Dai capitano trascinalo qua...