quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 21/04/2010 22:00:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rispondo io per Marco, lui ti direbbe... bohhhh?? [;)][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 21/04/2010 21:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauro .... buonasera [:)] come è questa storia del vecchietto??[}:)] A parte che è da vedere realmente chi è più vecchio...[;)] Comunque al prossimo incontro parlo io con Claudia ....[:D], anzi lascia scrivere un po' anche lei e non fare l'egoista [:D][:D]. Mi sa che devo accordarmi con Renato, perchè qui qualcuno si sta allargando...vero? [:D]. Ok e anche questa sera siete riusciti a farmi dire un po' di ca...e [:D][:D][;)][;)] ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 21/04/2010 22:05:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La radio ok, se vuoi... te la vendo! [:0][:D] Facciamo 90 eurozzi, sai sullo Huari si rivaluta! [;)][:D] Adesso però me le sono cercate.... Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di PaoloAri inserito in data 21/04/2010 21:17:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhe! Leggo con piacere che nonostante la multa... hai sempre una buona cera! [:D][:D][:D] La radio pompa, ammazza se pompa... Ciao Renato e grazie! [;)]
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 21/04/2010 20:26:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo sia più buono di quello di Cervo! [:(] Hai fatto l'indiano per due giorni... Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 21/04/2010 22:11:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rispondo io per Marco, lui ti direbbe... bohhhh?id="blue"> Per Stefy, scusa me la spieghi?? [:0][:0] Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 21/04/2010 22:01:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carmine, strano, non l'ho più sentito, ha fatto due giorni a parlare con Mezza... si sarà mica innamorato! [:o)][:0][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 21/04/2010 22:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Renato quoto in pieno ...[;)] Mauro ha fatto proprio l'indiano [:D][:D] Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 21/04/2010 22:26:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ho confuso Mauro(bluboox) con Marco(Pres)! [;)][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 21/04/2010 22:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti lo avevo immaginato [:)], ma ti capisco, la fretta di rspondere per prendere per i fondelli Bluboxx [;)] A proposito è sparito, spero che non sia offeso [:(][^][^]. ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 21/04/2010 22:41:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto che aspettiamo si faccia vivo qualcuno, passa di la...
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 21/04/2010 22:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dici? vuoi dire che non conviene? Ma dai accontentiamolo un po', se no ci rimale male [:D][:D] Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 21/04/2010 22:52:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bene dai accontentiamolo...[:D][:D][:D] Quando organizziamo per il Garda?? o meglio quando siete liberi?
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 21/04/2010 22:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahhhh, guarda io non sono geloso e poi quando è amore... è amore... [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 21/04/2010 22:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dici che è Amore Vero[?][?][?] Capitano sei troppo forte [B)][B)][B)]
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 21/04/2010 22:55:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo per ora non so dirlo, anche perchè dobbiamo prima risolvere un piccolo problemino... [:(] la prossima settimana forse riusciremo sapere qualcosa di più. Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 21/04/2010 22:55:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io senza Massimo, non mi muovo, altrimenti che alleanza è! [;)][:D][:D]