quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 21/04/2010 23:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, questa volta non posso che darti ragione [:D][:D][:D][:D] Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 21/04/2010 22:11:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grandissimo Renato!! [:D] Avrei letteralmente risposto così [8D] Quello che ricordo è: 1 vedi lo stesso canale sui due Tv, salvo "girare" il 15" verso i letti a castello e gurdarti un DVD su quello da 20" [:)] 2 quello da 20" anche in marcia me lo guardo e sta li da quando si parte a quando si torna 3 il collegamento è volante xkè così mi "aggancio il TV alla finestra del bagno e me lòo guardo spaparanzato in veranda. 4 ... boh!?!?!?! c'è un quesito n° 4? [?] Grazie delle foto, ricevute tutte ed io le ho appena mandate a tutti voi. Ciao! Marco
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 21/04/2010 23:28:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimmi i numeri di quelle arrivate e ti rimand o le altre due Marco
quote:Risposta al messaggio di Pres inserito in data 21/04/2010 23:36:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forte...[:)] complementi per la trovata, in particolare la soluzione da sotto la veranda. Ci farò un pensierino, se riesco [:D]. grazie di nuovo Notte Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 21/04/2010 23:30:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parzialmente Ti ho risposto, Faccio prima a passare da Vigevano a farti vedere... a meno che per il prossimo raduno si organizzi alla veloce [:p] Comunque chiedi pure che nel mio spannometrico bricolage tento di risponderti. Ti dirò che dopo aver visto con quale cura Renato ha operato sul suo mezzo.... mi autobannerei le foto. E a proposito di Renato inconsciamente ha scritto Marco per Mauro ma.... ci ha beccato comunque ![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pres inserito in data 21/04/2010 23:42:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco, L'ultima è arrivata stanotte... le ho tutte!! Grazie Mauro
quote:Risposta al messaggio di Pres inserito in data 21/04/2010 23:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco adesso ho capito chi mi aveva fregato l'email...[:D][:D][:D][:D] Il capitano se n'è accorto e stanotte me l'ha rispedita sulla mia casella...[:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 22/04/2010 07:55:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco e Mauro, secondo me vi state sbagliando entrambi,[:)] Renato a quell'ora era già cotto dal sonno, ne ha ricevute tre, ma ha dato quattro conferme, lui scrive con gli alluci [:D][:D][:D]. E' stato sicuramente così, lo conosco [;)][;)]. Buona giornata a tutti. ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 22/04/2010 08:42:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sei sicuro che a scrivere con gli alluci sia Lui e non Kong? [:0]
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 22/04/2010 08:42:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si hai ragione a quell'ora il corpo del capitano era sveglio ma il resto dormiva...[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pres inserito in data 21/04/2010 23:36:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e chi guida[?][:o)][:o)][:o)]
http://www.campingsanfrancesco....
Daniele