quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 22/04/2010 18:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembra carina da come la descrivi, hai un recapito telefonico x eventualmente prenotare 8/9 posti[;)] se vai questo we ci posti qlc foto[^] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 22/04/2010 14:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniele, Contraccambio i saluti a Dario quando lo vedi... e allora immagino che tu sia andato a ritirare le bici nuove... Giusto?? Benissimo allora a breve tocca brindare[;)][;)][:p][:p][:D][:D] Mauro
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 22/04/2010 22:14:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cap. Renato, Tutto bene? Ma Carmine quandi si iscrive?? Carmine! Carmine! Carmine! Hip Hip Hurrà!! Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 22/04/2010 23:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bici ritirate, ora gli monto i due seggiolini e due mini accessori (luci/lucchetti/zaini/borse) e poi collaudo su strada.... .... questo we battesimo della piccola della mia segretaria, quindi niente vr, e se non piove biciclettata sul lago[;)] Per il lago non ho capito se è meglio il 1° camping a Lazise, il 2° San Francesco o per 3° l'AA di Eddy[?] ....e gli altri fannulloni[:o)][:D] che pensano[:0][:0] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 22/04/2010 22:00:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Daniele. Paolo.
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 22/04/2010 23:22:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io con te sullo scooter... ma neanche, se lo spingi! [:0][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 23/04/2010 20:27:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....infatti ti trainava[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 23/04/2010 20:27:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Renato, ...Infatti se noti non avevo scritto che portavo tutti proprio tutti...[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 23/04/2010 12:43:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me vanno bene tutte e tre le destinazioni, decidi pure tu e gli altri... Ma come vedo sono timidi e non si esprimono...[;)][;)][;)] Mauro
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 23/04/2010 20:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniele, tutto ok, salutoni alla moglie e un bacione ai bimbi... o forse è meglio il contrario... [;)] Devo trovare un bel semintegrale(usato) per mio zio! Elp me, domani viene a trovarmi, facciamo un giro per i conc. della zona, ma se trovasse da un privato.... Su ragazzi datemi una mano(non di botte)! [;)][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 23/04/2010 20:36:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' per quello che ti ho risposto... immaginavo... [;)] Comunque lo scooter... non ha le gomme piene... vero? [:(!][:D] Dai aiutami a trovare il camper per mio zio... [;)] E Dova? [?] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 23/04/2010 20:38:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma il 2/6 ok è festa ma è anche un mercoledì... Pensavi di fare il ponte così lungo?? Io non so se riesco... Mauro
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 23/04/2010 20:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Renato, Per il semintegrale potri anche darti una mano ma avrei bisogno di più dettagli... posti, meccanica, marca, lunghezza, disposizione interna, con o senza garage, cilindrata, etc. etc. Sembrano poche cose? Per Dova, mi puoi ricordare la data che vedo di organizzarmi!! Ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 23/04/2010 20:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dova è il 25/26/27 Giugno, noi facciamo il 25 e il 26. Per il camper, sono in due, se c'è il garage meglio, per il resto basta che sia messo bene, non lunghissimo e non sia una spesa esagerata. Domani poi avrò sicuramente più dettagli. Vado a portare Konghino, a dopo! [;)] Ciao Renato