quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 23/04/2010 20:41:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricambio[:D][:D]....con la Stefy[;)] Daniele P.S. ed un abbraccio a Kong[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 23/04/2010 21:14:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....cosa ci fai lì.....[:p][:p] se riesci vai a vedere il posto che dice Eddy[;)] oppure fatti una mangiata per noi[:D][:D] saluta claudia[8D] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 23/04/2010 21:30:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quello... non ha una casa? [?] E' sempre in giro e noi ce la meniamo per un fine settimana... al mese! [:(][V] La prossima volta gli buchiamo anche la gomme del camper, non solo quelle dello scooter... così sta a casa! [;)][:D] p.s.: la Stefy... non ricambia, anzi... guai se ricambia! [;)][:D][:D] Kong... invece si! [:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 23/04/2010 12:43:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Mezza, per me potrebbe andare bene sia Lazise (ho visto il sito, sembra bello) che la AA di Lugana (BS)consigliata da Eddy, "San Francesco" non so dire perchè non la conosco. Per il periodo,... saprò essere più preciso la prossima settimana, in base all'esito che avremo... da un esame che ci tocca [:(][:(] Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 23/04/2010 22:09:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in pieno, Renato,[;)] anzi oltre a bucargli le gomme,[:D][:D] direi anche di bere tutte le bottiglie di vino che ha nel gavone... e che non ha offerto [:D][:D]. Buona la scusa del lavoro per restare sempre in giro [:D] ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 23/04/2010 22:41:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero.... ogni volta che si parlava di vino rosso, faceva finta di niente e cambiava discorso! [:0][;)][:D][:D] E poi dava la colpa al mio huari, per il fatto che fosse così paonazzo... ma era il vino... altro che riflesso del sole! [;)][:D] Come farà Claudia a sopportarlo... la faranno santa! [;)][:D][:D] Ciao Renato
Verifico il numero del cellulare presso il custode e poi lo comunico.
A proposito sono 18 euro per 24 ore, comunque posto molto bello a 4,8 Km da Sirmione.
Saluti Eddy
OOppss, mi è sfuggita un'immagine della retrocamera[:D] id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 23/04/2010 22:09:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E dai Renato perchè c'è l'hai tanto con me se vengo al lago di Garda... Adesso inizia il tempo bello ed esco dal letargo...[:D][:D][:D] Mauro
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 23/04/2010 22:41:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo e Renato, Va bene... Ok... Va bene... al prossimo raduno non bevete vino/alcolici per i primi giorni antecedenti l'incontro... poi vi aggiusto io...per i restanti giorni. Per i sucessivi 15gg sarete positivi all'etilometro!! Promesso!!...[:D][:D][:D] Mi sa che solo Paolo vi potrà battere!! Mauro
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 24/04/2010 18:26:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Eddy, Purtroppo domattina non riesco a malincuore a passare a trovarti e così non potrò vedere l'area... anche se dalle foto mi piace molto, personalmente (Se si possono tirare fuori i tavoli...) organizzerei in quel luogo...[;)][;)][;)] Ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 24/04/2010 21:32:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniele, Hai provato le bici? Il posto proposto da Eddy come ti sembra? Per la data a questo punto aspetterei l'ok da Massimo... Ciao Mauro
Voi che ne dite? [;)]
p.s.: monoscocca, renault 2500(150cv), cambio automatico sequenziale, ecc. ecc...
Adesso spetta a loro decidere! [;)][:D]
Ciao Renato quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 25/04/2010 10:31:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Renato, molto bello ed ottimo prodotto italiano. ...e poi... è su Renault mica Iveco [:D][:D][:D] Ciao Renatino. Paolo