www.camping-sirmione.it
Salutoni Eddy (w la materia prima)[:p]id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 25/04/2010 13:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco qua... curiosoni! [;)][:D]
Dimenticavo: riscaldamento webasto(anche acqua), luci a led, doppia batteria, tutto in meno di 6 metri(5.98)! [:0][:D]
Però ancora non è deciso niente...
Ciao Renato quote:Risposta al messaggio di PaoloAri inserito in data 25/04/2010 14:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma... sei ancora vivo? [;)][:D] Era ora che ti facevi sentire... anche se per dire solo str... [^][:D] Comunque, Iveco è italiano... mica Renault! [:0][;)] Tutto bene, salutami le tue pupe... [:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 25/04/2010 15:20:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Renato, Appena rientrati e camper lavato... Il Camper è molto bello sopratutto per tutto quello che ha in 6 metri, tenuto mi sembra dalle foto in modo maniacale e non dimenticarti che il monoscocca è una garanzia...[:D][:D][:D] Manca solo il prezzo per sapere se ne vale la pena... Mauro
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 25/04/2010 14:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eddy, Mi piace sia l'area di sosta che il camping che hai postato... peccato che non sono riuscito a venirti a salutare... sarà per la prossima Mauro
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 25/04/2010 13:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniele, Per il lago di Garda a questo punto abbiamo una miriade di scelte... non ci resta che decidere la data e... PARTIRE!! Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 25/04/2010 17:18:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il camper non è usato ma nuovo! Il prezzo è quello di listino con un forte sconto -13% e qualche accessorio omaggio, dovuto al fatto che a giorni uscirà il modello sul nuovo Renault 2300 da 150cv euro cinque! Siamo intorno hai 52 mila... Cià che ti mando le foto anche del modello nuovo, visto che sono in vena e non ho un c.. cioè niente da fare! [;)][:D]
Ciao Renato quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 25/04/2010 17:44:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello, ma sinceramente secondo il mio pensiero risulta un pò caruccio...[B)][B)] Mauro
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 25/04/2010 17:44:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Dimenticavo... Ecco perchè era tenuto in modo maniacale... E' NUOVO!![:D][:D][:D][:D]
Fatto forellino nel vano passa-cavi e cambiato l'uscita del cavetto sonda! [;)]
Adesso... mi piace! [:D][:D][:D]
Ciao Renato quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 25/04/2010 17:51:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tieni presente che non è una produzione di serie, se guardi le finiture, io ho potuto verificare personalmente, ti rendi subito conto della cura usata per costruirlo, è caro ma ti assicuro che è un prodotto di qualità superiore. Se poi aggiungi gli accessori di serie, che sono tanti, sia nella cellula che nella meccanica, i conti tornano... Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 25/04/2010 18:03:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi ricordo... Bravo Capitano!![:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 25/04/2010 18:16:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto che la moglie mi palpeggia(in senso buono), volevo dirti sei ha casa o sempre in giro? Ecco ti chiamerò... sempre in giro! [;)][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 25/04/2010 18:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Renato, Mi fido per il fatto che tu possa essertene reso conto di persona... Infatti come pianta per i miei gusti mi piace molto... con il nuovo renault è belissimo ma anche con il vecchio renault non è niente male. Mauro
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 25/04/2010 18:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Renato, Siamo rientrati da un paio di ore... Prossimo week End a casa per 50 Anni di matrimonio dei nonni e compleanno di mio fratello... ma la settimana dopo PARIGI arriviamoooooo[:o)][:o)][:I][:I] Salutami Stefy , Michael e Konghino (come sta?) Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 25/04/2010 18:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa se fosse su Iveco... tutto made in Italy... Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 25/04/2010 18:28:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stanno tutti molto bene, grazie! [:D][:D] Ricambiano saluti, baci, abbracci... ma non a te! [:0] Solo per Claudia! [;)][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 15/08/2009 15:41:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 25/04/2010 17:44:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellino, direi che per due va bene, anche per il porta moto già di serie. Renato, in che conc. è esposto? Mi piacerebbe vederlo dal vivo. La prossima domenica che non sai come passare il tempo,... dimmelo che ti organizzo io qualche lavoretto [:D][:D]. Io oggi [:)], mi sono dedicato al giardinaggio [;)] Ciao Massimo