quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 25/04/2010 18:28:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauro complimenti, vedo che che stai recuperando rispetto all'inverno [:D], vorrai mica superarmi? [;)] Però mi sa tanto che in questo periodo ce la farai, purtroppo [:(]. Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 25/04/2010 19:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta... Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 25/04/2010 18:28:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Retifico, ho notato curiosando nei forum, che c'é già un "sempre in giro" perciò ti chiamerò: mai a ca'id="red">! [:0][^][;)][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 25/04/2010 19:36:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, Ti auguro di risolvere al più presto il problemino per poterci rivedere e per continuare le tue uscite... Mauro
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 25/04/2010 19:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Renato, Va bene ... Va bene ... mi piace il soprannome[:o)][:o)][:o)] Mauro
quote:Risposta al messaggio di caponord2006 inserito in data 25/04/2010 19:12:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dicci tutto, di dove 6? Daniele
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 25/04/2010 19:36:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forza Massimo[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 25/04/2010 17:25:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà per un'altra volta, sono uscito dalla AA alle 20.00, bel we anzi ottimo comunque ero troppo carico e ho alleggerito il mezzo[:o)] la Tua bottiglia di Lager è finita alla coppia di romagnoli a fianco una maturazione stupenda, sino ad oggi è la birra migliore che ho prodotto[:D] Salutoni Eddyid="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 25/04/2010 23:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie lo stesso Eddy... Sarà per la prossima!![:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 26/04/2010 21:59:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Egr. Capitan Renato, Volevo comunicarLe che le foto inserite ieri sono stupende perchè fatte da una mano fatata come la sua... Siamo tutti orgogliosi di avere un fotografo professionista, competente in materia ma sopratutto degno di tutta la nostra riconoscenza solo per il fatto di esistere... Grazie Grazie Grazie Suo sottoposto Mauro [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 26/04/2010 22:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita Mauro, [:)] che bella sviolinata. Adesso chi lo tiene più, lo aveva detto la Stefy (quella vera), una volta conosciuto .... son cav..i ns. [:D][:D][:D][:D][:D] Ora vado a nanna, giornata intensa, più che altro stressante ... sono a pezzi [:(] Buonanotte Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 26/04/2010 22:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, buona notte anche a te! Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 26/04/2010 22:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non crederai davvero, che ho fatto io le foto? [:0] Ho cercato il modello su internet, copia/incolla, TinyPic e il gioco è fatto, tanto i camper, dello stesso tipo, sono tutti uguali... [;)][:D] Volevo scuotere un po' l'ambiente, mi sembrava parecchio moscio stasera... [:(][V][;)] Però la tua risposta mi piace... ti offrirò da bere... vino rosso! [;)][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 26/04/2010 22:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspetta non scappare così.. fammi sapere come è andata... mi raccomando! Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 26/04/2010 22:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Si vino rosso tanto poi quando ci vediamo sono certo che te ne dimentichi... Vero??? Saluta tutti e buona notte Mai a Cà