quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 26/04/2010 22:32:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo che non mi dimentico, caso mai dovesse succedere... apriamo il tuo gavone! [;)][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 26/04/2010 22:36:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Affare fatto e ... con piacere...[;)][;)][;)] Notte
2-il mio arrivo all'AA
3-la spiaggia
Buonanotte https://forum.camperonline.it/#...
Danielequote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 27/04/2010 22:11:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In bocca al lupo anche da parte della nostra numerosa e chiassosa famiglia[;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 27/04/2010 23:15:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora pesi come me[:(] siamo due ciccioni[8D][8D], pensa che con lo scooter ed in assetto da viaggio nel deserto peserai[:0][:0][:0]...non si dice Daniele
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 27/04/2010 23:27:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sciopero[:D][:D][:D] cosa vuol dire[8D][8D][8D] Forza INTERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR Daniele
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 27/04/2010 22:11:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un grosso "in bocca al lupo" a Tiziana. Paolo e Stefy
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 27/04/2010 22:11:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tiziana, Un mega in bocca al lupo per l'operazione.. Tenetemi informata, ok? [:)][:)][:)] Un grossississimo abbraccio e un bacione da Stefania, Renato,Michael e Konghino...[:)][:)][:)] Ehi Massimo, Tiziana vi aspettiamo per poter uscire ancora tutti insieme...Giusto Happy Companyid="red">... Mezza - Bluboxx - Pres - PaoloAri - Bianca65(anche se nn ho avuto ancora il piacere di conoscere)- Carmine & Franca- e tutti quelli che hanno voglia di divertirsi veramente con poco... [:D][:D][:D] Ciao da Stefy La Vera...