tp://i35.tinypic.com/5yuvio.jpg ">ttp://i35.tinypic.com/e6st8j.jpg ">ttp://i34.tinypic.com/2lk35ar.jpg ">e="3">Anch'io ho messo una mensola al centro dei pensili
sfrutto lo spazio con una soluzione già pronta, leggera e
credo di buon risultato estetico sul mio Huari.id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ante pensili chiuseid="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
Mensole in grigliato di acciaio cromatoid="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
La griglia è leggera, incastrata nella sede del supporto dedicatoid="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
Il supporto è fissato con due viti per legno, penetrano per 1 centimetro.
Salutoni Eddyid="navy">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 08/10/2009 00:06:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima idea sono la parte inferiore dello scolapiatti , ma dove li hai trovati?? Ciao Maurizio
e="3">Ho eliminato il problema del freddo proveniente dalla cabina con la tenda a taglio termico, cucita in fai-da te.
Tessuto a sette strati, bottoni automatici e velcro. Spesa? meno di 50 euro. Gli scudi ai vetri fanno sorridere,
con questa fino a -5 si soffre un po di caldo, ovviamo girando in camper come fossimo al Rimini,Webasto al 30%
Saluti Eddyid="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 08/10/2009 18:29:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie prendo nota Maurizio
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 09/10/2009 08:54:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ordinato direttamente sul sito in fabbrica. Veloci, seri e miglior prezzo. La differenza che ho riscontrato è che la larcos ha una migliore coibentazione rispetto al tessuto utilizzato, mi pare più rifinito. Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 09/10/2009 21:32:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mezza grazie di nuovo, provvedo a recuperarlo per esser pronto per l'inverno ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 09/10/2009 09:00:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no non ho la satellitare per il momento. Ciao Maurizio
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 09/10/2009 19:37:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma noi con la dinette annegata in cabina guida non possiamo utiizzare quel metodo,altrimento perderemmo due posti a sedere ed inoltre terremo al freddo la parte inferiore del matrimoniale sulla mansarda. Con i copricabina integrali risolvi il problema rimanendo utilizzabile la dinette.....costano molto di + ed il fai da te è impegnativo e x esperti. Ma stai al caldo con una coibentazione ottima, come se i vetri non esistessero +. Ciao Daniele
Ciao Daniele
e="3">Mia moglie mi ha suggerito le tende[:)]
Salutoni Eddyid="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ho capito, appoggia testa e spalle sul sedile della dinette!
Mi sa che dovrò farlo anchio se lo reimmatricolo 38.5 quintali,
perchè mi aggiungono due posti in marcia.
Bel lavoro comunque, complimenti, io il pezzo di stoffa del cuscinone
l'ho usato per rivestire la testiera del letto.
A proposito avete idea dove si può reperire la stessa stoffa?
Ariciao id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">