quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 30/04/2010 23:02:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooo... Quello è amore vero!! A proposito ma Carmine che fine ha fatto[?] Non si iscrive al forum[?] Mauro
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 30/04/2010 23:05:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, Giuro la mia è un uscita VERA...[;)][;)][;)][;)] Se riesco posterò le foto durante il Viaggio...[;)][;)][;)][;)] Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 30/04/2010 23:07:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma le foto si possono scaricare anche da internet, [:D][:D] stando comodamente seduto sul divano di casa [;)], Dovrai dare delle prove concrete [:)][:D] Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 30/04/2010 23:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bene Massimo porterò prove concrete... Promesso[;)][;)][;)][;)][;)] Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 30/04/2010 22:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauro, finalmente ho trovato la foto del mio "Bruto". E' a pag. 25 dell'archivio" Buona notte Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 30/04/2010 23:22:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, Ieri avevo già staccato quando mi hai mandato l'ultimo messaggio... Che BELLO che è Bruto, proprio un bel cane... Complimenti! Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 01/05/2010 09:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che dire... Bruto è bello... o è Bruto... o è bello![:0][^] Deciditi? [:D][:D] Qui ci sono i "brut e boi"... ma questa è un'altra storia... Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 01/05/2010 10:13:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa sono i "brut e boi" e poi qui.. Dove? a Vienna[?][?][?][?] Sei già arrivato[?] [:D][:D][:D] Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 01/05/2010 09:56:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho! Ci sono almeno 20 tipi di scrittura, e tu, quale hai scelto... la migliooore! [;)][:D] Non si capisce una mazza! [:(] Buon Week-end a Tutti!id="blue">id="size4"> Certo che comincia bene... [^][;)] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 01/05/2010 10:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo! Stò già tornando... [;)] I brut e boi, tradotto brutti e buoni, sono delle caramelle che una volta si vendevano sfuse. Brutti, perchè color ca..a e buoni perchè appunto, sapor liquirizia! E si che sei piemontese... non come quello là(tmmb), come al solito non faccio maiid="red"> nomi! [;)][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 01/05/2010 10:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai risposto... perchè ha i capito...!! e poi chi ben comincia è a metà dell'opera... Mauro
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 01/05/2010 10:27:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però bisogna dire che anche quello là... ha anche lui un bel cane!![xx(][xx(][xx(][xx(] Adesso ho capito i brut e boi li ho già mangiati... sono buonissimi, poi a me piace molto la liquirizia. Mauro
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 01/05/2010 10:38:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo vuoi proprio far diventare il camper più accessoriato e modificato... ti tutti!! Bravo così poi vediamo le modifiche [;)][;)][;)][;)] Ma scusa a che ti serve l'interruttore del compressore sulle sospensioni? Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 01/05/2010 10:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooo, basta foto, sono solo due cartoni inseriti nalla guida degli scuri, così eviti di tenerli sempre tirati, risparmiando la molla. Il compressore è sprovvisto di interruttore acc/spegni e ogni volta devi inserire o togliere la presa accendisigari. Operazione scomoda, bisogna essere in due, e poco precisa... Ci vorrebbe un compressore come quello di Paolo, molto più professionale ma finchè va, mi tengo il mio, ne ho due... Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 01/05/2010 10:50:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahh, ho capito cosa ti serve l'interruttore... non hai un compressore serio...[:D][:D][:D][:D] Le modifiche dicevo di vederle ma dal VERO![:D][:D][:D] Mauro