quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 01/05/2010 10:50:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo andare che ho un appuntamento di Lavoro..[B)][B)][B)] Buon Week End ed a presto... Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 01/05/2010 10:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è possibile... Anche oggi lavori? [:0][8] Dai venite a trovarci un oretta, col Renault un oretta e... Mezza e siete qua... [:p][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 01/05/2010 12:05:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniele, Si ieri sera ci siamo proprio sfogati, mancavate tu, Paolo e Marco ed eravamo al completo... Peccato...[V][V][V] Tu tutto bene? ieri sera hai lavorato fino a tardi? mauro
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 01/05/2010 10:27:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Renato ... carissimo piemontese trapiantato, [:D], per essere precisi io sono nativo lombardo con ascendenze lombarde-venete [:D][:)][;)]. Comunque tornando ai brutti e buoni, da noi chiamati "brut e bon" [;)] sono dei biscotti ovviamente piemontesi, a base di nocciole e definiti brutti per la loro forma irregolare. Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 01/05/2010 18:08:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi qua gente [:D] Mi son guardato il Milan: come siamo caduti in basso [V] A malincuore devo invece dire che l'Inter ha strameritato la finale: complimenti al Paron Mourinho. Nottea tutti, Marco
quote:Risposta al messaggio di Pres inserito in data 01/05/2010 22:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè, se proprio oggi dovessi ringraziare qlc....io.....ringrazierei Massimo[?][?]...Moratti[;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 01/05/2010 19:03:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniele, Sono contento per il nuovo lavoro... e mi spiace per il piccolo... Ti devo chiamare per andare a vedere quel lavoro.. non mi sono dimenticato, ma la prox settimana non so se riesco... sai poi venerdi si parte per parigi! Mauro
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 01/05/2010 22:10:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero massimo conosco pure quelli e sono deliziosi... Mauro
https://forum.camperonline.it/#...
Mauroquote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 02/05/2010 13:44:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Calma Mauro.... io e Renato siamo al coperto e dietro una bottiglia di grappa [:)][;)]... Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 02/05/2010 16:40:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va beh allora adesso ne prendo un bicchierino anche io e ci facciamo un bel brindisi![;)][;)][;)] Preso... CIN CIN ... SALUTE !![:p][:p][:p] Mauro
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 02/05/2010 16:40:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi destinato all'organizzazione del viaggio di quest'estate a Capo nord...[:p][:p] Per fortuna ci sono diversi colleghi del COL che mi danno una mano...[:)][:)] Mauro
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 02/05/2010 16:40:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, ti ricordi il camper-service di Vigevano, è in Strada Camina, sul vialone del cimitero, semaforo a destra direzione Cerano, 1° rondò a destra, di fronte a un grosso vivaio. Per Gallarate, si fa' prima passando da Cerano, poi direzione Magenta, ingresso superstrada Malpensa. Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 02/05/2010 16:59:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauro, altro che un brindisi, tra birra, vino e grappa... ha poi dovuto guidare il Capo(la Stefy) per tornare a casa... Stupenda giornata in compagnia di Massimo e family, peccato per il tempo... ma va bene lo stesso! Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 02/05/2010 19:52:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Renato, Allora mi sa che stasera non sarai di compagnia e te ne vai a letto presto...[:D][8][:D][:D][:D] Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 02/05/2010 20:07:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, no, non ero ubriaco, solo sicuramente fuori etilometro... ormai basta poco... Adesso posto due foto e poi vado a vedere la partita! Ciao Renato