tp://i36.tinypic.com/16qheg.jpg ">ze="3">Con la pattumiera ho risolto così:
id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
Con l'inserimento di elastici di recupero, si riesce a scostare il pannello
e a sfruttare tutta la sua capacità senza che fuoriesca dalla sede.
Saluti Eddyid="navy">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di stefy 72 inserito in data 11/10/2009 09:56:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potente [8D][8D], noi li abbiamo la scatola fusibili, le due bocchette webasto e mi sembra lo scomparto x la pompa acqua. io ho messo due casse in alo sopra i pensili, come la foto postata un pò di tempo fa. Sai non ho capito come fai a funzionare la pattumiera originale integrata? Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di Lola Huari inserito in data 10/10/2009 11:12:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove hai fatto quella foto? sembra il camping in spagna dov'ero quest'anno [:p][:p] Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di Roger1965 inserito in data 13/10/2009 08:56:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci sto [:p][:p][:p] Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di Roger1965 inserito in data 13/10/2009 08:56:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse la stanno già pensando questa cosa..vedesi 3ad del k-yacht!![:D]