quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 23/10/2009 09:10:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Altro che partiti sto lavorando e non posso andare via.... Voi tutto bene? Forza ragazzi organizziamo questo Raduno!!!! ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 24/10/2009 22:17:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai che pensavo la stessa cosa? il prox we sarò a Cesenatico (salvo influenze varie...) e vedrò di fare altre foto ed inventarmi qlc altro.... a proposito..... ci sarà anche qlc di Voi? Ciao Daniele
Premetto, eravamo oltre 2000 mt,a Capodanno, e fuori, faceva un freddo cane...spero funzioni.
Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 25/10/2009 12:28:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Mezza, e' successo anche a me,stando con quella parete contro vento sentivo entrare aria dallo stesso punto da te descritto,indagando ho notato che il frigo dalla parte esterna non era sigillato bene e quindi l'aria entrando dalle griglie esterne arrivava nell' abitacolo.risolto tutto in garanzia dal conce con guarnizione e silicone.
http://www.amicidelcamper.it/ar...
Noi ci siamo stati lo scorso anno, è stata interessante la visita ai frantoi e alle cantine. Però attenzione bisogna prenotare entro il 31-10-2009, sempre che ci sia ancora posto. Fatemi sapere perchè potrebbe esser un'occasione per incontrarci, altrimenti troveremo qualche altra metà Ciao Massimoquote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 25/10/2009 23:42:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io verrei volentieri ma al pomeriggio di domenica devo essere a Milano ciao Maurizio
quote:Risposta al messaggio di jocamper 65 inserito in data 25/10/2009 19:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi ho guardato bene il mio, è mi sembra tutto sigillato bene. Magari entra propio dalla griglia.... Bò questo we e x quest'inverno indagherò meglio se mi ricapita. Io questo we sono a Cesenatico. Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 26/10/2009 22:04:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attento alla bora e ...... non esagerare con il pesce[:D][:D][:D] comunque buon divertimento. Mi raccomando le foto ciao Massimo