ortate delle modifiche.
Ora l'aria non viene "pescata" dall'interno del camper ma da sotto il pavimento.
Come sono i vostri?
A me piacerebbe che l'aria del riscaldamento non provenisse direttamente dall'esterno, sia perchè vengono aspirati tutti gli odori e le polveri (pensate in marcia!); sia perchè l'efficienza peggiora.
Evidentemente in origine c'era un surriscaldamento del Webasto per scarsa areazione!
Dove avete la presa d'aria?
[URL=http://img195.imageshack.us/i/a018m.jpg/]
[/URL]
quote:Risposta al messaggio di prat inserito in data 27/10/2009 10:07:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio, non avendo il doppio pavimente, prende tutto dall'esterno da sotto il mezzo ove è posizionato. Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 26/10/2009 23:10:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si sono stato a maggio 2008. Di sicuro devi prenotare x quei giorni, se non sei già in ritardo.....quasi, quasi mi aggrego. Com'è? SPETTACOLARE.....tutto spettacolare. Sarebbe bello fare un mega radunno x capodanno li.....ma mi sa che sono solo sogni. Se mi fai domande + specifiche proverò a risponderti. Una certezza.....ci tornerò. Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 27/10/2009 13:40:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con il mio lavoro è difficile programmare con molto anticipo, tranne poche volte, solitamente decidiamo nell'ultimo mese. Per il raduno concordo, ......anche sul sogno. Ho letto che ci sono le piste da sci di fondo che partono appena fuori il campeggio, confermi? Anche se mi sembra di capire che tu preferisci la discesa.Inoltre le terme sono abbastanza vicine e servite da navetta, ed il campeggio sia ben organizzato per l'inverno, .... insomma uno spettacolo!!! A titolo informativo, per il ponte dell'Immacolata stavo pensando ai Mercatini di Natale a Merano, ho già chiesto info al campeggio comunale in via Piave 44 (in centro) però per motivi tecnici non accettano prenotazioni, confortandomi del fatto che per quell'occasione il comune metterà a disposizione per i camper molte altre zone di sosta. Vedremo, ciao e grazie Massimo
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 28/10/2009 21:06:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Solden 6 vicino agli impianti di risalita ed al bel paese brulicante di negozi e locali e vai alle terme con navetta in un quarto d'ora. A Langefield 6 a 300 mt dalle terme, i vai a piedi e sei in un minuscolo paesino rispetto a Solden e vai a sciare con una navetta che impiega sempre un quarto d'ora. Scegli tu, belli entrambi. Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 28/10/2009 22:37:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io d'inverno le coperture sulle griglie le metto sempre e il frigorifero ha sempre funzionato in maniera egregia; metto due elementi di copertura in ciascuna griglia Ti allego la foto
quote:Risposta al messaggio di sculler inserito in data 29/10/2009 22:27:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per la risposta. Ho una curiosità, dato che anche io ho il Kimu 101, che cosa è quello sportellino sotto la finestra della cucina? Io non c'è l'ho. Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 29/10/2009 22:49:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero...cos'è? Li hai il boiler? Ciao Daniele