quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 02/11/2009 22:32:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Mezza: perquanto riguarda l'autonomia energetica, oltre alle tue 2 possibilità (Efoi e Generatore) ne esiste una terza che inizia con la M. ma non ricordo il nome preciso, che è di ultima generazione. L'ho visto e valutato al salone di rimini dove preso info per il mio amico installatore. Consuma molto meno rende esattamette quasi il doppio dell'Efoi e costa come l'Efoi piu grande. comunque io con il pannello e 2 batterie di servizio non ho mai avuto un problema per almeno 3/4 giorni. ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 03/11/2009 18:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Stramo: Il camper è pronto ma siccome non lo uso neanche il prossimo week End lo lascio da lui al caldo. Tu come sei pronto? fammi sapere quando vieni che ci vediamo.
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 03/11/2009 18:49:41 (> x Mezza ciao, quello che dice Bluboxx, dovrebbe essere il "Max-e 3600" della Morphic exergy via Buozzi 53,55,57 - 40057 Cadriano di Granarolo (BO) tel. 051 6751129 fax 051 843140, vedi sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.exergyfuelcells.com
Ho letto la pubblicità su Plein Air, proprio oggi..... sembra un buon prodotto. ciao Massimoquote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 04/11/2009 15:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto è proprio lui... perfetto e tempestivo qualità prezzo secondo me è migliore dell'Efoy. ciao
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 03/11/2009 18:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> on l'ho piu sentito e adesso sono un po preso e quindi se chiama devo rimandare fino a gennaio 2010 il lavoro acc
https://forum.camperonline.it/#...
poi aggionerò meglio il programma se volete aderire cosi abbiamo una data ferma. ciao Maurizioquote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 05/11/2009 12:13:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acc... ma proprio il 24-01-2010, ho già in progamma un'uscita con il gruppo fondisti del C.A.I. Non si può un'alta data vero? [:(][:(][:(] Va bè sarà per la prossima ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 03/11/2009 15:29:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho montato le agilis snow ice e le ho pagate montate 550€, dal mio gommista di fiducia. Mi sono trovato sempre bene e considera che le ho utilizzate spesso con il fondo ghiacciato piuttosto che fondo innevato. Dove si va generalmente a sciare le strade sono quasi sempre pulite, altrimenti sai che disagi e che limitazione alla clientela ci sarebbe. Poi, alcuni miseri tratt innevati e ghacciati li trovi, ma è in marcia che benefici della sicurezza di motricità. Questo almeno per me. Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 03/11/2009 18:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci nascondete le foto delle ultime modifiche [:p][:p], qua mi sa che sono rimasto indietro[}:)]. adesso m'impegnerò a dedicarmi un po di +. Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 03/11/2009 18:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e grazie. Avevo igià visto, ma propio questo mese su Vita in Camper c'è un articolo che denigra il suo combustibile, dicendo che è pericoloso ed inquinante, al contrario della benzina/gas/gasolio che sono leggermente meno pricolo ma ugualmente inquinanti contro l'efoy che è pericoloso ma non inquinante. Vorrei acquistare l'efoy ma 3.3 K€ sono tanti. per un generatore esterno Honda (si rumoroso) ma 6/800 €....... Attualmente ho il pannello, inclinato, ma non sono mai capitato con cielo coperto, anche xkè le uscite invernali sulle piste da sci con il vr, le facciamo intorno a feb/mar...quast'anno volevam esagerare, e dove andiamo noi (Bardonecchia/Monginevro/Cervinia) non ci sono colonnine corrente, solo a Monginevro, ma devi litigare per attaccarti e poi si è in 5/10 collegati ad una colonnina[:(]. Cercavo soluzioni che non m'impegnavano economicamente, ma...... Aiutatemi..[:D] Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 06/11/2009 15:21:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io stavo pensando a coibentarli, oltra a fare una modifica simile a quella che ha fatto bianca65 per il tubo carico gasolio e filtro webasto. Sono curioso anch'io, come avete fatto? Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di sculler inserito in data 29/10/2009 22:27:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui dov'eri[:p]? e soprattutto come hai fatto a parcheggiarti? con il freno a mano[:D][:D][:D]? Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 08/11/2009 16:42:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono al Camping Dolomiti a Dimaro in Val di sole. Per il parcheggio... visto che manico?![^] [^] Scherzi a parte davanti lo scalino ci sono 6 metri di strada più un'altra serie di piazzole da 8 metri.[:I] [:I] [:I]
quote:Risposta al messaggio di sculler inserito in data 08/11/2009 22:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai spesso? com'è? le piste sono vicine al camping, ed il paese è vicino? Solo curiosità. Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 08/11/2009 23:24:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono andato lì quest'anno perchè c'erano degli amici ruottisti che avevano fatto lo stagionale. Il comprensorio sciistico è quello di Folgarida, Marilleva collegato a quello di Madonna di Campiglio, il campeggio è vicino al paese nel fondo valle e gli impianti si trovano ad un paio di chilometri di distanza, ma ci somo due pulmini del campeggio che fanno la spola di continuo e quindi è abbastanza comodo Il livello delle piste e buono anche se molti impianti di risalita sono un po' vecchiotti; io comunque pereferisco di gran lunga la zona del dolomiti superski, infatti di solito io vado Corvara dove il campeggio si trova praticamente sulle piste e si può arrivare sci ai piedi fin davanti la porta del camper, inoltre, se vuoi, puoi sciare una settimana senza fare due volte la stessa pista