quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 09/11/2009 22:42:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi ho portato il cucciolo a fare il tagliando infiltrazioni, ed ho approffittato (chiedendo) del loro ponte per poter fare un pò di foto sotto la pancia del bestione. Appena riesco le posto così le analizziamo insieme. Ciao Daniele
p.s.: le griglie sono andato a occhio,ma ho toppato.
Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 04/09/2009 01:23:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniele, eccomi qua. Ho ritirato il Kimu il 3 settembre, di ritorno dalla toscana, e se me lo avessero fregato il giorno dopo non lo sò ancora oggi. A forza di menarla con la crisi di lavoro, ne ho tirato su fin troppo e non ho il tempo nemmeno di respirare. Le mie figlie cominciano a uscire coi loro amichetti e..... fine del film [8D] vado avanti a leggere i 3 mesi e le 15 pagine che mi sono perso. Ciao a tutti, Marco
A proposito, avete idea di come si rimuove questo orrore di portaoggetti?
Per me è poco pratico e volevo appoggiare una parete attrezzata con tasche più capienti
(e anche più belle) e pratiche, compreso nella parte alta un specchio 35 x 35 e
due appendini originali (quelli piccoli a corna all'insù)
Saluti Eddy
PS: Scusate mi ero dimenticato la foto[:I] quote:Risposta al messaggio di Pres inserito in data 11/11/2009 14:51:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo, e dopo averle lette tutte POSTACI qualche foto[:)][;)] Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 11/11/2009 08:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ce lo fai vedere a tutti[8D][8D] [?] Ciao Daniele