quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 14/11/2009 17:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie[;)] vado a leggere subito[:)][:p]
quote:Risposta al messaggio di stefy 72 inserito in data 15/11/2009 08:23:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x Stefy72 Se avessi saputo che questa mattina alle 8,23 non avevi nulla da fare, ti avrei chiesto di venirmi ad aiutare [:D][:D][:D] ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 15/11/2009 13:01:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x Mezza Per capodanno noi non abbiamo ancora deciso, però a Merano abbiamo intenzione di andare per il ponte dell'Immacolata, salvo imprevisti dell'ultima ora. Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di stefy 72 inserito in data 15/11/2009 18:38:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora vedi che solo i migliori sono dell'Inter[8D][8D][;)]
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 15/11/2009 22:02:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora siamo già in tre Vediamo se c'è qualcun'altro? Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di stefy 72 inserito in data 04/11/2009 20:14:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Stefy72 Prima di tutto mi presento sono Cinzia, per fortuna in Italia c'è libertà di parola e si può replicare. Spiego NON è una forma di accanimento ma ben sì una precisazione, i problemi sui primi ed ultimi HUARI sono molteplici è anche vero che molta gente si accontenta o nasconde la testa come gli struzzi sotto terra per non vedere. Nessuno ha criticato o giudicato perchè nessuno è abbastanza esperto da giudicare (si può solo dare consigli dopo esperienze personali). Le note positive non mi sembra ce ne siano state, i tot.euro che hanno rimborsato a noi e a voi per "l'omologazione" sono stati per affrontare le spese di patente C e il deprezzamento del mezzo ?!?!?!?!?!?!? Il KIMU su renault non era un affare ma un accontentarsi e se mi conosci un pochino sai che non mi accontento mai esigo di avere quello per cui ho pagato (anche fosse una molletta) Nessuno si crede tanto competente se no non saremmo qui a scrivere e consultarci, lo sportellino acqua gas mi ero gia accorta ma sappiamo bene che l'occhio di una donna è sempre meglio di sei degli uomini. Fortunatamente il mio fungo era un porcino, ma almeno i nostri vestiti sono asciutti nell'armadio. NON penso che siamo DON CHISCIOTTE visto che la casa madre ha riconosciuto TUTTO quanto esposto, adesso chiediamo il giusto. Mi scuso nel ritardo a dare risposta ma a casa il computer è in manutenzione ed al lavoro ho veramente poco tempo, comunque a me il mio camper piace se non avesse avuto i problemi che ha avuto ne sarei innamorata adesso sono disgustata. Giusto per precisare il primo intervento, era per dire perchè consigliare un mezzo che ha è ha avuto problemi come se niente fosse, sarebbe stato limpido e sincero dire "se sei fortunato è un buon mezzo" Ciao Cinzia accetto repliche
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 16/11/2009 14:55:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stasera ci provo [:0][:0][:0], figli permettendo. Nel frattempo A CAPODANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, ve l'ho già chiesto[8D][:D][:D][:D]. Suggerimenti su camping in paese, con sci ai piedi, sulle piste da sci, con tanto di terme e piscine riscaldate IN TRENTINO? Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 16/11/2009 20:03:45 (> Gli unici che conosco sono il camping Olympia a Dobbiaco e il Caravan ParkSexten. Nel primo ci sono stato, bel campeggio ben servito, però le piste da discesa non sono vicine (bisogna prendere l'autobus ) e non ha le terme, se nevica bene appena fuori parte la pista da fondo. Nel secondo non ci sono mai stato l'ho solo visto dall'esterno, però so che ci sono le terme tutto molto bello, ma se non sbaglio anche in questo le piste sono a circa 3 km. alte pecca, occorre prenotare molto in anticipo è molto richiesto ( così mi è stato riferito ). vedi:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
wwww.caravanparksexten.it
ewww.camping-olympia.it
ciao Massimo
Questo è com'è fatto il Kea.
Potreste postarmi una foto così capisco meglio? Fatta da sotto la dinette, x vedere come viene tenuta sù.
Ciao Daniele
P.S. è un periodo che sto facendo le foto....al contrario.....sottosopra....[:D][:D][:D]