quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 16/11/2009 22:25:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x Mezza scusa una curiosità, come mai all Hobby c'era questo spaccato del Kimu, visto che non lo producono più? Comunque è come quello che avevo visto tempo fa, se non ricordo male di spessore devrebbe essere 32mm o forse 38mm. ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 16/11/2009 23:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo so, ma me lo sarei portato a casa volentieri[:D][:D], ero curioso di misurarlo, ma non mi sono osato....troppa gente che guardava già solamente mentre gli scattavo la foto [:0][:0], 2 bimbi in braccio[:0][:0], un telefono che si era inchiodato e non riuscivo a fotografare[B)][B)], ed il nervoso che ero andato sino a là x vedere dei concordini....ma neanche l'ombra[:(!]. Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 16/11/2009 23:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...38 mm per l'esattezza. Elio Vita.
quote:Risposta al messaggio di dumito inserito in data 16/11/2009 23:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DAVVERO [:0][:0][:p] mi sembrava + sottile. E pensare che c'è chi si accontenta dei Kimù[^] Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 16/11/2009 23:35:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, Daniele, io e la mia signora ci "accontentiamo" volentieri del nostro Kimu. Con 38 mm di spessore ed il Webasto, li dentro ci si dorme da Dio! Elio Vita.
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 16/11/2009 23:33:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero, però adesso vado a nanna buonanotte a tutti Massimo
quote:Risposta al messaggio di dumito inserito in data 16/11/2009 23:42:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto in pieno notte notte Massimo
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 17/11/2009 10:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per Mezza, Vuoi cambiare il Kimu con un concorde o con un Niesmann+Bischoff??? Ho visto che sei andato da Hobby...... p.s. Io a Capodanno vado a MERANO!!! se qualcuno vuole aggregarsi e ben accetto.
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 17/11/2009 10:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora ho poco tempo, ma se riesco stasera Vi racconto tutto. Per Merano....ma vai senza prenotare o hai già fatto? avevo letto il link che mi avevi postato, ma non ho capito a che distanza erano le piste da sci e come si raggiungevano dal camping.......ci illumini[:D] Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di dumito inserito in data 16/11/2009 23:26:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu l'hai comprato da Hobby?
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 17/11/2009 14:23:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il campeggio a merano si trova in paese e NON si può prenotare... per quanto riguarda le piste da sci non so darti una risposta precisa, in quanto non so se sono vicine o distanti dal camping. ciao Mauro