quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 17/11/2009 14:49:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, due anni fa. E' il secondo Mobilvetta che compro da Hobby e mi trovo benissimo con lo "staff" di P...tti. Con il buon Mario siamo in rapporti di "quasi" amicizia, anche per averlo, io, consigliato per un suo intervento ospedaliero risolutivo di un problema che si trascinava, uguale al mio. Infatti ora pare rinato in salute. Mia moglie, addirittura ha fatto amicizia con Claudia, una delle figlie del buon Mario, nonchè moglie di Ivano, la quale "ci" spinse molto diplomaticamente al cambio con il Kimù, offerto scontatissimo a km zero. Ma avevamo, comunque, già deciso noi[:D]. Ciao Elio Vita.
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 17/11/2009 10:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi, sono andato da Hobby per curiosità di vedere qlc mezzo di alta gamma, ma sono rimasto deluso per la scarsità di mezzi esposti che avrei voluto vedere. Non è che ho intenzione di cambiarlo, il camper per me, è un gioco/capriccio e volevo vedere "se" e "cosa costa" un mezzo di altissima qualità, le differenze e poi trarne le dovute conclusioni. Anche qui, su un altro threed sto cercando di capire i preggi ed i difetti delle varie scocche e tecnologie costruttive 8speriamo di venirne a capo). Sono anche curioso di capire se un vr di altissima qualità ha degli accorgimenti che potrei apportare al mio Kimù, oppre se è meglio lasciare perdere e scegliere la tipologia di mezzo che vorrei possedere. Sto facendo una serie di ragionamenti che non so che conclusione avranno. Certo che un bel Chartago mi piacerebbe, volevo veder il Concorde.....ma non lo aveva esposto......ragiono/studio/elaboro/penso/valuto e poi chi vivrà vedrà. tutto qui Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 17/11/2009 23:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Mezza, io ho Visto in fiera (ci sono andato apposta...) il Chartago ed il Concorde entrambi patente B, chiaramente non ho nessuna intenzione di cambiare il mio Kimù, ma se oggi dovessi prendere la decisione mi comprerei senza ombra di dubbio a parità il Niesmann+Bischoff, assendomi confrontato con possessori ma sopratutto con Esperti nel settore. Comunque resta un idea strettamente personale... ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 18/11/2009 14:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
...se non ti basta forse è meglio che mi chiami e ti faccio vedere dal vivo...
ciaoo
isolamento della pompa e del condotto del gasolio.
isolamento scarico lavello e doccia.
Beh, per essere la prima volta che posto delle foto... è già tanto che ci sia riuscito [8D]
isolamento scarico acqua dai lavelli
... ed ecco il vero padrone del mezzo [:)] quote:Risposta al messaggio di stefy 72 inserito in data 21/11/2009 15:42:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che copricabina hai preso? Io ho i Larcos e li monti in pochissimo tempo, a dir la verità impiego di + a riporli in maniera che mi agevoli la riapertura successiva. Le griglie del frigo non le ho e di conseguenza mai maontate....ma dite che serveno? o ho il frigo da 103 lt.....mi sa ch tra noi sono l'unico, quindi non ho i griglioni giganti che Voi avete.... Ciao Daniele