quote:Risposta al messaggio di stefy 72 inserito in data 22/11/2009 18:13:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E va beh, non avevo ancora visto i risultati, poi sai, sono ancora convalescente. Massimo
quote:Risposta al messaggio di stefy 72 inserito in data 23/11/2009 22:27:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so che è caro, ma dove sto andando a sciare non ci sono camping ed AA....che faccio? posti vicini (max 100 km) con AA sono pochi e quei pochi hanno i posti centellinati... che faccio? Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 23/11/2009 22:17:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti riferisci al termometro che ho messo sulla guda dei remis ti ho già risposto a pag. 7
quote:Risposta al messaggio di sculler inserito in data 23/11/2009 22:53:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto, ma poi hai forato il passaruota? scusami ma non riesco a capire dove e come sei passato all'esterno correndo lungo la guarnizione della scocca che sagoma la porta... Ciao Daniele P.S. rileggendo avevi detto che postavi le foto della sagomatura schienale sedili[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 23/11/2009 22:41:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Mezza Effettivamente l'efoy è ancora molto caro, ad esempio nel mio conc. lo vendono a 3390,00 euro installato (il 1600 ), l'unico vantaggio... se si può definire vantaggio è che lo propongono anche con pagamento dilazionato, tipo anticipo 90,00 euro e poi non ricordo quante rate mensili da 50,00. Rimane comunque il fatto che attualmente sia il migliore generatore di corrente...però caro in proporzione al numero di volte di utilizzo, almeno nel mio caso attuale. Ciao Massimo