quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 27/11/2009 23:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vero[:p] Anche i nomi di battesimo di tutti[;)]
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 27/11/2009 22:47:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho cambiato la tappezzeria, sono solo le foderine cucite dalla mia metà, per la dinette a L l'ho modificata da solo pur senza raggiungere il livello di raffinatezza di bloboxx
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 27/11/2009 23:00:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già scritto: Huari 1102. Padova!
quote:Risposta al messaggio di sculler inserito in data 28/11/2009 22:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte Blubox che sembra che il lavoro l'abbia fatto fare alla MBV, mi sembra ben riuscito anche il tuo. Oggi ho quasi montato il termometro, devo solo incolarlo al cruscoto. Ho fatto le foto ma ora non ho voglia di scaricarle, ma domeni ve le posto. Grazie del consiglio. Ciao Daniele
Speriamo funzioni[:o)][:o)]
Ciao Daniele quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 29/11/2009 13:11:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verissimo, infatti con la copertura esterna integrale la temperatura esterna indicata è sempre di diversi gradi superiore a quella reale
quote:Risposta al messaggio di sculler inserito in data 29/11/2009 19:07:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verissimo anche per l'estate: la lamiera scalda e Ti segna anche 45°, sebbene fuori siano 20-25°. Direi che la rilevazione è corretta sia d'inverno che d'estate quando ilmezzo è in movimento. Senno fai come me: metti un'altra sonda interno / esterno che fai passare sotto alla guarnizione della porta e la piazzi sotto alla scocca, in corrispondenza della pompa del webasto: all'ombra (estate) e via dal LArcos (d'inverno).[8D]
quote:Risposta al messaggio di Pres inserito in data 29/11/2009 20:06:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E qui vogliamo le foto[^]
quote:Risposta al messaggio di Pres inserito in data 29/11/2009 20:06:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E si, tutto molto interessante, aspettiamo le foto. Ciao Massimo