CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvetta Kimù + Huari + Tilos + Nazca (pag. 1)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
29 20 9114
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 30/11/2009 alle: 14:20:20
In un altro threed, dove si parla di monoscocca, mi chiedono se qlc di noi fosse interessato ad un raduno+visita stabilimento Infinity. Stanno cercando di organizzarsi, quindi se qlc fosse interessato può interagire direttamente qui:

https://forum.camperonline.it/#...

Ciao Daniele
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 30/11/2009 alle: 19:35:54
1) Mezza (Daniele) - Kimù 102 - Buttigliera Alta (TO) 2) Dumito - Kimù 122 - Savona 3) Bluboxx - Kimù 101 - Torino 4) Tmmb (Massimo - Kimù 101 - Vigevano (PV) 5) Stefy72 (Renato/Stefy) - Huari 1101 - Gallarate (VA) 6) Pres - Kimù 103 - Trivero (BI) 7) Sculler (Gianni) - Kimù 101 - Falconara Marittima (AN) 8) Jocamper 65 (Pier-Giovanni) – Huari 1101 – Venarotta (AP) 9) Roger1965 - Huari 1102 - Padova 10)Stramo (Maurizio) - Kimù 101 - Martignana di Po (CR) 11) lo so sono latitante ma ho un periodo un po incasinato... Ciao Maurizio
17
tmmb
tmmb
17/04/2009 1394
Inserito il 30/11/2009 alle: 21:56:06
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 30/11/2009  14:20:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per Mezza. Sono mezzi molto interessanti, anche perchè hanno molto in comune con i Kimù. Però prima di farmi tutta quella strada, penso che andrò (appena mi capita l'occasione)al concessionario che c'è qui a Vigevano Padana sport "www.padanasport.it " che è diventato conc. esclusivo per la Lombardia. A proposito Daniele, poi cosa hai deciso per l'efoy lo prendi o no? Ciao Massimo
18
dumito
dumito
12/12/2007 1733
Inserito il 30/11/2009 alle: 23:39:48
1) Mezza (Daniele) - Kimù 102 - Buttigliera Alta (TO) 2) Dumito (Elio)- Kimù 122 - Savona 3) Bluboxx - Kimù 101 - Torino 4) Tmmb (Massimo - Kimù 101 - Vigevano (PV) 5) Stefy72 (Renato/Stefy) - Huari 1101 - Gallarate (VA) 6) Pres - Kimù 103 - Trivero (BI) 7) Sculler (Gianni) - Kimù 101 - Falconara Marittima (AN) 8) Jocamper 65 (Pier-Giovanni) – Huari 1101 – Venarotta (AP) 9) Roger1965 - Huari 1102 - Padova 10)Stramo (Maurizio) - Kimù 101 - Martignana di Po (CR) 11) Elio Vita.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 01/12/2009 alle: 00:03:30
1) Mezza (Daniele) - Kimù 102 - Buttigliera Alta (TO) 2) Dumito (Elio)- Kimù 122 - Savona 3) Bluboxx - Kimù 101 - Torino 4) Tmmb (Massimo - Kimù 101 - Vigevano (PV) 5) Stefy72 (Renato/Stefy) - Huari 1101 - Gallarate (VA) 6) Pres - Kimù 103 - Trivero (BI) 7) Sculler (Gianni) - Kimù 101 - Falconara Marittima (AN) 8) Jocamper 65 (Pier-Giovanni) – Huari 1101 – Venarotta (AP) 9) Roger1965 - Huari 1102 - Padova 10)Stramo (Maurizio) - Kimù 101 - Martignana di Po (CR) 11)Bianca65 (Eddy) Huari 1101 - Porto Viro So sempre de corsa, benedeti fioi, Varda caso mi fate giocare ala sinistra, nel ruolo del mitico Pierino Pratiid="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
Pres
Pres
04/01/2009 114
Inserito il 01/12/2009 alle: 00:13:22
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 01/12/2009  00:03:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cudicini,Anquilletti,Malatrasi,Trapattoni, Schnellinger,Rosato,Combin,Lodetti,Sormani Rivera, Prati. All.: Rocco. Per le foto... abbiate pazienza [;)] Marco
18
bluboxx
bluboxx
17/08/2007 2474
Inserito il 01/12/2009 alle: 10:25:36
1) Mezza (Daniele) - Kimù 102 - Buttigliera Alta (TO) 2) Dumito (Elio)- Kimù 122 - Savona 3) Bluboxx (Mauro)- Kimù 101 - Torino 4) Tmmb (Massimo - Kimù 101 - Vigevano (PV) 5) Stefy72 (Renato/Stefy) - Huari 1101 - Gallarate (VA) 6) Pres - Kimù 103 - Trivero (BI) 7) Sculler (Gianni) - Kimù 101 - Falconara Marittima (AN) 8) Jocamper 65 (Pier-Giovanni) – Huari 1101 – Venarotta (AP) 9) Roger1965 - Huari 1102 - Padova 10)Stramo (Maurizio) - Kimù 101 - Martignana di Po (CR) 11)Bianca65 (Eddy) Huari 1101 - Porto Viro
22
nezah
nezah
04/05/2004 53
Inserito il 01/12/2009 alle: 13:05:32
1) Mezza (Daniele) - Kimù 102 - Buttigliera Alta (TO) 2) Dumito (Elio)- Kimù 122 - Savona 3) Bluboxx (Mauro)- Kimù 101 - Torino 4) Tmmb (Massimo - Kimù 101 - Vigevano (PV) 5) Stefy72 (Renato/Stefy) - Huari 1101 - Gallarate (VA) 6) Pres - Kimù 103 - Trivero (BI) 7) Sculler (Gianni) - Kimù 101 - Falconara Marittima (AN) 8) Jocamper 65 (Pier-Giovanni) – Huari 1101 – Venarotta (AP) 9) Roger1965 - Huari 1102 - Padova 10)Stramo (Maurizio) - Kimù 101 - Martignana di Po (CR) 11)Bianca65 (Eddy) Huari 1101 - Porto Viro 12)Nezah (Mauro) Kimu 103 - Conselve (PD) Azz... sono latitante da un po' dal froum e mi ritrovo un discussione tutta dedicata a queste " rarità" .... Ora mi rileggo un pò delle pagine precedenti [:)] Ciaoooooo -- Nezah PD Mauro Kimu 103

http://kimu.forumcommunity.net/

22
nezah
nezah
04/05/2004 53
Inserito il 01/12/2009 alle: 13:55:06
Ho letto che qualcuno cerca qualche idea per l'illuminazione a led. Vi posto una foto di quello che ho fatto sul mio : Se volete vedre altre foto da spenti trovate la discussione qui : http://kimu.forumcommunity.net/?t=21063380 Invece sare intenzionato di togliere tutto quell'archibugio di supporto della dinette sostituendola con un monopiede ( fare la felicità di mia moglie, visto che ogni volta si distrugge i piedi ) Chi ha volgia di spiegarmi il metodo migliore per fissare il supporto al pavimento ? p.s. : Per l'8 dicembre noi siamo a Bellamonte ( Val di Fiemme ) speriamo per un pò di neve :) Nezah - PD Mauro Kimu 103
22
nezah
nezah
04/05/2004 53
Inserito il 01/12/2009 alle: 14:10:12
L'ultimo poi giuro che per un pezzetto me ne ritorno nel gavoncino da dove sono venuto. Per chi ama i social network FB in primis : [url] http://www.facebook.com/group.php?gid=191838664667&ref=nf Ultima ultima domandina ... oggi ho portato il piccolino Master 3.0 140 CV al primo tagliando 22.000 km circa ( alla Renault ) quanto mi devo aspettare come conto ??. Grazie ... E adesso mi taglio il filo della tastiera ... Mauro
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 01/12/2009 alle: 14:24:14
Bravi ragazzi, lista aggiornata a pag. 1. Forza con le adesioni, ora iniziamo ad essere un bel gruppetto. Ciao Daniele
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 01/12/2009 alle: 14:27:24
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 30/11/2009  21:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il raduno postato x gli infinity è comprensiva della visita allo stabilimento produzione, e non è la stessa cosa che vederli dal conce belli e fatti. Io, come ho scritto anche su quel threed, non so se ci andrò x via della distanza che mi separa dall'azienda (A/R 1500 km), ma vediamo in che giorni capita e di che umore siamo e poi decideremo se farci un bel viaggetto o meno. Per l'Efoy ci sto pensando intensamente, ma anche all'alternativa generatore. Trooooooooooopppppppppppppppppppppiiiiii soldi. Che vita di sacrifici[:o)][:D][B)] Ciao Daniele
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 01/12/2009 alle: 14:28:55
quote:Risposta al messaggio di Pres inserito in data 01/12/2009  00:13:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> PAZIENZA[:p][:p] io non sto + nella pelle, non resisto +..... Ciao daniele
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 01/12/2009 alle: 14:36:49
quote:Risposta al messaggio di nezah inserito in data 01/12/2009  14:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Benvenuto a nome di tutti[;)], ti avevo già seguito qlc anno fa sul forum e poi perso di "vista". Ho riguardato la comunity dove posti ed ho letto che vi scrivevate solo tu ed 1 volta sculler[:(]. Qui trovi un sacco di colleghi[8D][8D], che come me (io faccio da capofila) non hanno nulla da fare e scrivono assiduamente su questo threed[:p][:p]. Ho letto di molte tue modifiche che trovo interessanti, quindi non tagliare i fili della tastiera e non ritornare nel gavone, ma postaci foto e suggerimenti che qlc lo vogliamo copiare anche noi[8D]. Ciao Daniele
22
nezah
nezah
04/05/2004 53
Inserito il 01/12/2009 alle: 16:25:50
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 01/12/2009  14:36:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok ... organizzo un pò le idee e magari qualche foto in più la metto :-) Per la tastiera ... ho un portatile :-) niente cavo tagliato ... mi spiace :-P Mauro
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 01/12/2009 alle: 20:39:13
quote:Risposta al messaggio di nezah inserito in data 01/12/2009  16:25:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se mi posso permettere[8D] inizia con il termometro esterno[:p]...visto che è da un pò che parliamo di quello e molti sembrerebbero interessati. Ciao Daniele
22
nezah
nezah
04/05/2004 53
Inserito il 01/12/2009 alle: 22:20:48
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 01/12/2009  20:39:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se vi può essere utile vi descrivo cosa ho fatto per visualizzare la temperatura sul display. Per prima cosa ecco la sonda che ho utilizzato : E' una sonda tipo NTC, di norma viene collegata a termostati digitali, se trovate una PTC non otterete una lettura corretta ( verra sfalsata ... ) Questo è il display con la visualizzazione La sonda ha due fili che ho collegato saldandoli direttamente sui morsetti del connettore presente sul retro del display La sonda l'ho passata sulla canalina presente all'interno dell'armadio fino a portare il bulbo che misura effettivamente la temperatura sotto al pianale ( il punto è dove entrano i fili che provengono dal lato della dinette. Ecco il tutto ... Spero di essere stato utile, se servono altre info chiedete pure. Mauro -- Nezah Mauro - PD [url]http://kimu.forumcommunity.net/ [url]http://www.facebook.com/group.php?gid=191838664667&ref=mf

Modificato da nezah il 01/12/2009 alle 22:35:29
17
tmmb
tmmb
17/04/2009 1394
Inserito il 01/12/2009 alle: 22:31:56
quote:Risposta al messaggio di nezah inserito in data 01/12/2009  22:20:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa ma le foto non si vedono [:0][:0][:0] Ciao Massimo
17
tmmb
tmmb
17/04/2009 1394
Inserito il 01/12/2009 alle: 22:34:40
Per Stefy72, dove sei finito? [?] Non ti si legge più. Ciao Massimo
22
nezah
nezah
04/05/2004 53
Inserito il 01/12/2009 alle: 22:37:38
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 01/12/2009  22:31:56 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Sistemate anche le foto [:)] -- Nezah Kimu 103 Mauro - PD

http://kimu.forumcommunity.net/

http://www.facebook.com/group.p...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Ieri alle: 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Ieri alle: 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
22/06/26 - 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
22/06/26 - 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
22/06/26 - 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
22/06/26 - 11:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link