quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 05/12/2009 23:37:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non tutti sono partiti...[:(] L'inter non mi fa mai sognare ...[:D] Ma in questo periodo è già buono non avere gli incubi! [;)]
che ne dite?
Anche perchè se funziona farei la stessa cosa con il tubo adduzione gasolio del web da lato opposto. Solo che lì non ho del semplice isolante ma il miglior thermotop, appositamente realizzato x tale scopo dalla webasto
Ciao Daniele
Ciao Daniele quote:Risposta al messaggio di stefy 72 inserito in data 08/12/2009 14:28:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente[:o)], lo sto solo pensando e devo ancora cominciare[xx(]...secondo te (e secondo tutti) è una buona soluzione? Ad oggi non mi si è mai gelato nulla, ma non si s mai....prevenire è meglio che curare[:D] Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di Pres inserito in data 08/12/2009 15:43:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella la Camosid="Century Gothic">id="size6">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di stefy 72 inserito in data 08/12/2009 23:08:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti non volevo solo coibentare, ma far passare in mezzo alle tubazioni in esame un corrugato webasto...si vede che nelle mie spiegazioni di "come fare" non mi sono espresso bene... Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 08/12/2009 23:40:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Larcos è una certezza, un pò caro...ma ne vale la pena. Non vedo l'ora di vedere le foto[:p]. Noi abbiamo lavorato, e nel frattempo aspettiamo la neve[;)]. Ciao Daniele
altra vista dell'area
adesso il mio Kimù con il cappotto
ciao
Massimo