quote:Risposta al messaggio di nezah inserito in data 09/12/2009 07:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nezah, una curiosità, come li hai coibentati i tubi di scarico? Solo coibentati o anche riscaldati? Se hai delle foto meglio, grazie ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 09/12/2009 23:35:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, si ho solo rivestito i tubi, a Plan de Corones lo scorso anno a -12 mi si è giacciato solo quello della doccia e non quello del lavandino ( corrono praticamente paralleli ) in ogni caso li ho rivestiti tutti e due ...compreso quello dello scarico della cucina. Appena posso faccio due foto e le posto. Mauro
quote:Risposta al messaggio di nezah inserito in data 10/12/2009 17:38:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Altra curiosità, per il tubocino del gasolio e pompa webasto, hai fatto qualcosa? Li hai coibentati? O non hai mai avuto problemi? Grazie ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 10/12/2009 22:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho mai avuto problemi con quello ... sgratttt ! Ho però l'accortezza che quando comincia la stagione fredda uso gasolio invernale se sono in montagna oppure il gasolio più caro ( biogasolio, blutech o altri vari nomi etc etc ) disponibile alle pompe in pianura, che di default aggiungono degli additivi per non fare addensare la paraffina od essendo più raffinati ne contengono in misura inferiore. Mauro
quote:Risposta al messaggio di stefy 72 inserito in data 11/12/2009 22:47:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 3° rgt alpini, car a mondovì, car avanzato a cuneo, corso agi (alliegi graduati istruttori) a susa...poi bolzano 1 mese, bousson 1 mese, albenga 1 mese, e gli ultimi 3 a RIVOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII. Ciao Daniele e buonanotte
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 12/12/2009 20:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci siamo solo noi due...tutti a spasso! Beati loro... Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di stefy 72 inserito in data 12/12/2009 21:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai già deciso x capodanno?
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 12/12/2009 22:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E tu dove pensi di andare? Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 12/12/2009 22:29:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho ancora idea[:(][:(], un ns amico vuole che andiamo a casa sua al Sestriere....ma non ho tutta questa voglia....solo che se nn andiamo si offende, e questo mi spiacerebbe....uffff e tu?
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 12/12/2009 22:35:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente anche noi non abbiamo ancora deciso niente, anche perchè stiamo aspettando per vedere come va la con la neve. Ad esempio se dovesse nevicare bene nel trentino a Dobbiaco c'è il bel Camping Olimpya dove ci siamo già stati tre anni fa. Però è più probabile che ci moviamo l'uno o il due gennaio, fino alla Befana, per ovvi motivi di posti e prenotazione. Vederemo. ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 12/12/2009 22:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carino, dista 532 km da casa mia...e dice 2 km dalle piste...
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 12/12/2009 23:04:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si le piste da discesa non sono vicinissime, a differenza di quelle da fondo, che se c'è neve attraversi la strada e scii. Comunque sono molto servite con navette ed anche il camping come servizi è ottimo per l'inverno. Ora però vado a nanna se nò domani mattina chi si alza alle sei? a domani sera ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 12/12/2009 23:11:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonanotte e buone...sc....bevute[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 11/12/2009 22:53:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cunicio ed imboscato! Guarda la foto del mio profilo!!