http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
anche questo in offerta all'ipercoop non mi sembra male... quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 16/07/2011 22:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Eddy, fai buone ferie e, se passi da queste parti, fai un "fischio"! [^][^][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 17/07/2011 19:03:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eddy, Buone Ferie! Ti auguro di Riposarvi e di divertirvi molto! Mauro
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 17/07/2011 19:03:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Basta che non ritorni con un mezzo di marca tedesca!!
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 20/07/2011 19:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauro ... meno male che ci sei tu a salvarci [:D][:D][:D]. Io si lavoro, e ad oggi non so ancora come, quando e quante ferie riuscirò a fare, ovviamente ad agosto [:)], se va come presumo le farò a settembre [;)]. Si vedrà nei prossimi giorni. [:)][;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 20/07/2011 19:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No ancora no diversi lo hanno visto, uno tanti si ma quando poi c'era da definire non si è piu visto. Niente vado tranquillamente in ferie con il mio bel camper ciao Maurizio
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 22/07/2011 14:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooooooooooo un Huarista noooooooooooo![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ...speriamo ci ripensi...[:D][:D][:D][:D]