quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 13/12/2009 22:10:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma guarda, inter a parte ... due maroni (si può dire spero). Ieri no, ho sistemato il camper: tavolo, copertina ignifuga e ...basta. Lo devo pulire esternamente ma non ne ho molta voglia, però è vuncio da paura... Sicuramente si parte dopo Capodanno e come dicevo a mezza suppongo una meta di mare, devo cioè, il capo deve ancora decidere... Scherzi a parte, ci piacerebbe anche la montagna ma non siamo sufficientemente attrezzati e come tu sicuramente sai non è cosa da poco. Se non scii o similari dopo due o tre giorni ti stufi, però dai vediamo. Cioa Renato
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 13/12/2009 22:30:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto volenteri...non mancherò[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 13/12/2009 22:30:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa volta non possiamo mancare, anche noi ci siamo! Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di stefy 72 inserito in data 13/12/2009 22:32:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando ti decidi di pulirlo dimmelo, che ti porto li anche il mio. Già era conciato, poi dopo quattro giorni di montagna, ...non ti dico come è ora. Ora basta saluto tutti, si va a nanna ... la stanchezza si fa sentire e domani si ricomincia. Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 13/12/2009 22:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io e kong però, usiamo l'ascensore... Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 13/12/2009 22:44:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho detto io, vuol fare il ganasa...ma ormai non ha più l'età per farlo...va beh... Ciao e buona notte a tutti Renato
quote:Risposta al messaggio di stefy 72 inserito in data 13/12/2009 22:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I soliti pigri[:D][:D] lavevo detto che Kong era un po' grasso, tu poi [:D][:D][:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 13/12/2009 22:53:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non dovevi andare a letto? Siamo robusti...non grassi! Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 14/12/2009 20:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho provato a cantarla e Kong ululava...ma... sarà che sono troppo intonato....?! Hue! Ma qui siamo rimasti solo in tre... e non vado avanti. Dove siete finiti tutti? Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di stefy 72 inserito in data 15/12/2009 21:38:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono molto contento di avere un Kimù, anzi l'idea di avere un mezzo quasi unico mi rende ancora più soddisfatto. Almeno questo è solo il mio parere. ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 15/12/2009 22:01:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora qualcuno c'è... anche se sempre il solito.... Non era una critica la mia, era un modo per dire che siamo pochi nel forum, a differenza dei mezzi venduti...sette/ottocentomila....e di questi pochi, ancora meno(tre), scrivono qualcosina ogni giorno. Poi ho notato che se provochi un pochino, subito qualcuno si sveglia. Allora, tutto bene, hai già recuperato? Quando e dove la prossima uscita? Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 15/12/2009 22:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma, non dovevi partire dopo Capodanno? Verrei anch'io, ma...riuscirò a starti dietro? Aia... Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di stefy 72 inserito in data 15/12/2009 22:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perchè non dovresti starmi dietro? Va bè che ho messo le gomme invernali, e ho un Master 3000, ma con quello che beve [:(] vado ad una velocità moderata [:D]. Quindi non preccuparti anche il tuo misero Iveco può starmi dietro [;)] Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 15/12/2009 22:36:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bisogna essere precisi: misero Iveco Nuovo-Daily 3000(176cv). Dai proviamo a pianificare il viaggio per Vienna! Quanti km e che strada è meglio fare? Ciao Renato