quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 20/07/2011 19:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un saluto a tutti i miei amici della stanza. Sono rimasto colpito dal fatto che molti di voi per i problemi piu svariati stiano rinunciando alle ferie nel periodo forse il piu indicato per far sfoggio dei nostri meravigliosi mezzi. Io se tutto va bene giovedi'dovrei essere con il culetto sopra il sedile del kimu' la destinazione rimane la sicilia con una serie di fermate intermedie, non ancora stabilite, "visita amici" mi farebbe molto piacere se qualcuno si volesse aggregare, prometto buon cibo e divertimento. Il camper ancora non è pronto prevedo di farlo in questi giorni, ho fatto ultimamente una modifica che ritengo indispensabile ai finestrini della mansarda. l'apertura con quei due braccetti mongoli non mi piaceva per niente, anche perchè non mi rimanevano aperti, quindi li ho modificati mettendo il braccetto a regolazione con la rotella e vi posso assicurare che è tutta un'altra cosa... P.S. Non sono andato al ritiro dell'Inter perchè sono solo un meraviglioso Juventino!!
quote:Risposta al messaggio di ascoedo inserito in data 22/07/2011 22:26:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Edo, Abbiamo un'altra cosa in comune... La fede calcistica!![;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di ascoedo inserito in data 22/07/2011 22:26:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ho pensato male[:I] dopo la Tua dichiarazione di fede calcistica son più sollevato[:D] Saluti Eddy
quote:Risposta al messaggio di ascoedo inserito in data 22/07/2011 22:26:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> foto, foto, foto foto.... Ieri abbiamo avuto gente a cena e non ho scaricato nulla, ma state certi che ve le posterò tutte[8D][;)] Ora vado a trabacare ancora un pochito e poi chissà magari inizio a preparare il vr, ma prima devo accattare i materassi[:(] Buon sabato a tuttiiiiiiii P.s se passo dalla Sicilia ti cerco[;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 23/07/2011 08:57:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se oggi riesco ad avere qualche ora libera, vado e scatto qualche foto da farvi vedere
Daniele
Daniele
Daniele
Daniele
Daniele