Daniele
Daniele
Daniele quote:Risposta al messaggio di Frincross inserito in data 24/07/2011 08:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inserito in pag. 1 ed un benvenuto[;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 24/07/2011 15:49:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> era già rosso, e forse è anche uno dei motivi xkè mi è piaciuto anche dentro[:p][:p][:p][:p], ma tu hai la pelle? Ma dietro il sedile grande della dinette, anche voi avete quel poggiatesta così sporgente che ti fa stare con il collo inclinato? quasi quasi lo arranco via[:D][:D][:D][:D][:D][:D], così perdo qlc chilo, visto che con tutto il po pò che ho aggiunto mi sa che sono ingrassato[:0][:0][:0][:0] Dimenticavo, ho cambiato anche le due casse in cabina e le due in cellula con alcune molto + performanti ed oggi installato i due matrimoniali acquistati al'ikea della linea flataker visto che i miei si erano allagati[B)] Ora basta per un pò.....(ultime parole famose[:p][:p][:p]) Daniele
quote:Risposta al messaggio di Frincross inserito in data 24/07/2011 08:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto nel gruppo da parte mia e di Rita[:)] Bravo Daniele, volevo adottare la stessa soluzione, molto utile con un apparecchio solo ma multifunzione, mi sarebbe piaciuto metterlo a sinistra, Tu perchè hai scelto la destra? Bel lavoro! Un saluto al resto del gruppo, purtroppo il tempo va e viene nel clima continentale tedesco[B)] ho appena lasciato il monastero di Andechs e sono arrivato a Monaco, ovviamente dopo abbondante scorta di birra del posto.[:p]
ogni mezzora cinque minuti di pioggia ee.. via col sole saluti Eddy con Huari & Family
quote:Risposta al messaggio di Frincross inserito in data 24/07/2011 08:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato per il Huari... Ma comunque benvenuto Luca! ...si scherza![:D][:D][:D] Mauro
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 24/07/2011 17:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniele, Complimenti per le modifiche, l'autoradio mi piace e l'avevo valutata anche io ma poi per la paura di furto avevo optato per il monitor che scompare... Comunque bello! Dove l'hai acquistata? Ho visto che non e' la classica cineseria! Mi piace anche la modifica a "L", quando avevo fatto il lavoro, avevo trovato online su alcuni siti che vendono materiale per barche, delle bellissime gambe telescopiche a prezzi non troppo alti, ma purtroppo non ricordo i siti! Ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 24/07/2011 17:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...dimenticavo... Cosa servono i 2 pulsantini sul cruscotto?
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 24/07/2011 17:29:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si noi abbiamo la pelle ricordi,il nostro è un kimu quasi tilos con interni in ecopelle e tavolo monogamba!!
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 24/07/2011 21:20:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non me lo ricordo, anche xkè sei arrivato la sera tarda, il mattino seguente ero in camper a pensare[:I][:I][:I] e non ho manco visto il tuo mezzo. Serve un'altro raduno x forza, altrimenti ad Eddy gli si alza il tasso alcolemico, invece con tutti noi lo dividiamo[;)] Posta una foto dei sedili zona dinette[:p][:p][:p], così scopiazzo x il tavolo[;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 24/07/2011 19:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello di sx lato guida accende e spegne la retrocamera. Non l'ho fatto collegare alla retro x diversi motivi : - piccole manovre si accende e spegne la retro pallosamente - in viaggio o da fermo posso guardare sempre dietro - ho l'esperienza della retro sull'auto e questo mi ha aiutato - difetto retro...non mi segna lo spazio d'ingombro con delle linee... Quello di dx lato passeggero accende e spegne autoradio per diversi motivi: -non consuma nulla da spenta - spegne o accende il sub Daniele
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 24/07/2011 20:35:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in svizzera con il vr[:p][B)][B)][B)][?][?][?] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 24/07/2011 22:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok aspettando settembre ti faccio le foto la prossima settimana