quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 24/07/2011 22:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi raccomando, non dimenticarti[;)]
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 25/07/2011 18:53:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'avete sentita anche Voi? Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 25/07/2011 19:46:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ero al piano terra... Mi sono c---- o sotto....[:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 26/07/2011 00:11:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi siete felici di questa aggiunta[8D] Sempre nel tread marchi, un Po più giu, c'era un doleva con un nazca che ha detto che gli avrebbe fatto piacere scambiare due CGIA chete nel nostro tread, quindi eccolo accontentato....anche se ad oggi non ha ancora scritto nulla, ma arrivera'[^] Daniele...in partenza[8D]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 26/07/2011 10:02:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo i miei gusti ed avendo visto come viene costruito, rimane uno tra i motorhome migliori in circolazione. Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 26/07/2011 13:59:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in pieno... cambierei il mio huari, solo con un nazca... anche se a fatica... [;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 26/07/2011 10:02:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniele, Ma quando parti? Ma sopratutto dove vai?[:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 26/07/2011 21:55:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo...[;)] [:D][:D]. Effettivamente i nazca, sono di ottima qualità, peccato che non siano in monoscocca [:(]. Buona serata a tutti. Massimo
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 26/07/2011 21:55:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No comment... [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 26/07/2011 21:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Partito ed arrivato[;)] siamo a Giulianova in Abruzzo e non abbiamo voglia di fare nulla, abbiamo 1000 cose da fare in ufficio sia x l'ampliamento dello stesso, sia per la predisposizione del nuovo arrivo a fine agosto[;)] (cos' saremo uno in più nell'organico), sia per i numerosi cantieri importanti in corso (è vero che dureranno sino a fine settembre e noi l'( siamo di "turno") Per ora siamo qui e cerchiamo di friposarci un pò, fare un pò di moto, stare insieme ai pargoli che crescono sempre più, e vedere posti nuovi. Tenete alto il post e se arriva il nuovo nazca trattamelo bene[;)]. A settembre noi saremo a Parma, vediamo se tra tutti riusciamo a incontrarci? Poi pensiamo ad un'incontro a fine settembre inizio ottobre? Qlc posto termale? SATURNIA ? Daniele