quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 25/07/2011 22:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Osteria... era sfuggito anche a me... + nazca... [:0][:0][:0][;)][;)][;)] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 27/07/2011 11:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... e se arriva il nuovo nazca trattamelo bene...id="red"> Non ti preoccupare e divertiti, ci pensiamo noi... vero ragazzacci... [^][^][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 28/07/2011 19:00:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buone ferie anche a voi! [^][^][;)][;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
Campeggio in Calcidica
Agridia beach Sithonia
Skia Sithonia
Sotto la Moschea Blu
Istambul di notte
Agios Joannis beach Tassos
Con tanti auguri di buon viaggio a chi parte ora [:)][:)][:)]
Gianni quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 28/07/2011 23:17:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai proprio ragione... Io, anzi noi, non andremmo mai da soli in vacanza... è proprio un ragazzaccio... [^][;)][;)][:D][:D][:D] Quando torna, ci sente... e ci racconta... [:p][;)][;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di sculler inserito in data 29/07/2011 16:59:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimi posti e foto! Complimenti! [^][^][^] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 29/07/2011 22:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Grande Daniele hai inserito anche "tilos" miticoooo!"id="red"> ... son tre giorni che piove... [;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 30/07/2011 07:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi raccomando posta delle foto!!
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 30/07/2011 07:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si... si... si... non avevamo dubbi... vero Massimo! [^][^][;)][;)][:D][:D][:D][:D] p.s.: mi raccomando, divertiti, nel mar... nero... [:p][:p][:o)][:o)] 2° p.s.: per Claudia, si scherza, ovviamente... siamo ragazzi... [;)][;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di sculler inserito in data 29/07/2011 16:59:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spettacolo, dicevo i cerchi[:D][:D][:D][:D] scherzo ovviamente[;)] Raccontaci un pò di più del giro che hai fatto[:p][:p][:p], dalle foto hai trovato un tempo magnifico[:p], farai un diario? se non lo fai ci dici dove hai sostato? E' filato tutto liscio come l'olio? Racconta, racconta e magari posta altre foto[;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 30/07/2011 18:24:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il viaggio, dal 30 giugno al 17 luglio l'ho deciso all'ultimo momento, tanto che non ho trovato posto sul traghetto in partenza da Ancona,[}:)][}:)] per cui mi sono dovuto imbarcare a Bari spendendo però per il traghetto (2 persone + camper in open deck) solamente 193€ andata e ritorno. L'itinerario è stato: Igoumenitsa, Penisola Sithonia (la penisola centrale della Calcidica), Istambul (non prima di una tappa alla casa madre Filippi[:o)][:o)]), ritorno con sosta di circa quattro giorni all'isola di Thassos quindi rientro ad Igoumenitsa[:(][:(][:(]. Tranne che nelle soste durante i trasferimenti, mi sono fermato prevalentemente nei campeggi spostandomi poi nei dintorni con lo scooter, a Istambul mi sono fermato in un parcheggio a pagamento, che avevo visto qui sul COL, lungo la Kennedy Caddesi (la strada che gira intorno al centro storico costeggiando il Bosforo). Il parcheggio anche se un po' rumoroso, per l'abitudine dei Turchi di tirar tardi andando in giro inla macchina con l'autoradio a tutto volume, era davvero molto comodo in quanto a due passi dal centro e proprio in riva al Bosforo. Il tempo è stato buono,[8D][8D][8D] tranne qualche spruzzata di pioggia la prima settimana, ma non mi posso certo lamentare anche se tutte le altre 5 o 6 volte che sono stato in Grecia non era mai successo[:0][:0][:0]. Come ho tempo vedo di mettere altre foto. Saluti Gianni