quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 30/07/2011 15:43:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh si, secondo me non ce la racconta giusta, [:D][:D]. Massimo
quote:Risposta al messaggio di sculler inserito in data 30/07/2011 19:58:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben tornato, e complimenti per il bel giro. [;)][:D] Ora non sparire per altri sei mesi [;)][;)] Massimo
Poteva mancare la birreria più antica del mondo?
naturalmente nella via della birra "Brauwerei Strabe"
La storia recente cominciò da quì, dove adolf fece il suo primo discorso,
ma questa è un'altra storia e da quì a Berlino la strada è molto lunga
Saluti a tutti Eddy [:D] hic![:I].. quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 01/08/2011 15:17:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo ho l'adsl fuori servizio da due giorni,[:(!] comunque le terme di erding erano in programma ma sono saltate è saltato anche l'appuntamento con la paulaner (la mia preferita) comunque non è mancata la materia prima anche della concorrenza resta il rammarico di non aver potuto acquistare tutte le birre che volevo. Anche perchè la prua è stata rivolta dal pupo verso berlino Saluti Eddy
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 01/08/2011 15:39:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma eddy quando fai le ferie chi guida tua moglie?[:D][:D][:D]Tu con tutte quelle birre!!
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 01/08/2011 19:29:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Negativo, dopo dieci ore di cammino in città si smaltisce qualunque cosa, stinco compreso. Solo una volta ho avuto un attimo di mancamento, dopo aver bevuto a pranzo una book-dunkel (doppio malto scura)(ammazza se si sente[:I]) in realtà c'era mio figlio con noi e come premio di maturità ha scelto una tappa del tour "Berlino" (per fortuna che non ha chiesto capo nord[:o)]) Ciao Eddy
Meglio conosciuto da questa prospettiva
e tante bellissime chiese, musei e opere d'arte
Saluti Eddy quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 03/08/2011 22:35:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà dura svegliare Renato dal profondo letargo [:D]. Per il week end previsione ultimi ritocchi lavorativi, per liberarsi al più presto dagli ultimi impegni e partire nei primi gg. prossima settimana, al più tardi mercoledì, [:(], ma spero prima [:p]. Previsione tour dolomiti e prima di rientrare toccatina al mare coste Venete [:)], salvo cambiamenti in corso [:D][:D][;)], non escludo Istria [^]. Eddy attualmente dove sei? Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 03/08/2011 23:22:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo massimo, andate in ferie anche Voi che noi iniziamo a tirare i remi in barca e prepararci al rientro lavorativo[B)] Noi partiremo sabato mattina x fare una scappata dalla bisnonna e zii ad ancona e falconara e poi domenica il rientro dopo pranzo[^] Devo solo trovare cosa fare il we lungo di ferragosto ma pensavo alle nostre alpi, o alpi francesi tipo monginevro o sestriere bardonecchia. Al max val d'aosa ma cerco un posto con piscina scaldata max quota 1500 e qlc bella ciclabile[;)] Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii daniele
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 03/08/2011 23:22:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A lavorare, ovvio[:)] Ma forse sab, domenica e lunedì sono libero. Saluti Eddy PS: Le salsicce cominciano a rosolare. che profumo[:D]
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 04/08/2011 18:03:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mmmmm, sento un profumino.... [;)][;)][:D][:D][:D] Quando si mangia e... si beve? [^][;)][;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 03/08/2011 23:22:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il capitano, non dorme... riposa... [;)][;)][:D][:D][:D] Domani... ultimo giorno... [:p][:p][;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 04/08/2011 18:03:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Eddy al ritorno da praga pensavamo di passare da Pilsner (si dice così?)se vuoi faccio un po di spionaggio!
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 04/08/2011 20:02:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domani sono a casa Tua a Zola, vado a trovare la mia sorellina e poi via sù in collina verso Tolè Attento sull'autostrada ceca, un mio amico si è fot.. un cuscinetto anteriore del ducato. Aspetto qualche foto ciao, nel frattempo rimuovo le salcicce ormai cotte vanno bene per la pasta di domani Saluti Eddy