quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 04/08/2011 10:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora ti va bene, qui a Falconara oggi è stata una giornata splendida!! [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 05/08/2011 14:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Caspita eddy noi siamo tornati da un giretto a sestola (1020m)una frescura bellissima!
quote:Risposta al messaggio di sculler inserito in data 06/08/2011 00:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giornata bella e bella mangiata di fritto al barese zanzibarese[:p], caldo e notte caldissima. Ora siamo a casetta[;)], ma piove anche qui[B)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 07/08/2011 21:37:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Rientrato a casa... Passo e chiudo [B)]"id="red"> Ma... [B)] cos'è, l'occhio nero che ti ha fatto Claudia? [;)][;)][:D][:D][:D] Bentornato! [^][^][;)][;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 07/08/2011 12:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sabato dormito e mangiato a Sestola, ero a fianco del palazzetto dello sport. Domenica a passo del lupo e laghetto della ninfa, grigliata ecc, ecc...[:D] Comunque in serata gelato alla vecchia stalla (buono) adesso vanno a nanna in via belvedere Notte a tutti Eddy
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 07/08/2011 21:37:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un [B)] ci può stare, basta che non sia nulla di grave[:0][:0][:0][:0]. anch'io sono rientrato, ma è tutto come prima[;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 08/08/2011 19:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...un sospiriro di sollievo[:D][:D][:D][:D] allora postaci qlc bella foto[;)] Anche io sono in mezzo ai lavori interni[:p][:p][:p][:p], non si finisce mai[8D][8D] P.S. Mi ha scritto in pvt il possessore forumista del Nazca, è rimasto contento dell'aggiunta ed appena il lavoro glielo permetterà interagirerà mostrandoci il suo mostro di bellezza[:D][:D][:D][:D] Daniele
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 08/08/2011 15:43:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, partito questa mattina alle nove, alle tredici dovevo essere in azienda, Sabato abbiamo trascorso una bella serata sul corso a Sestola (cucina tipica bolognomodenese) al mattino sian transitati davanti al parcheggio della piscina, ma l'occhio era sulla strada che si stringe e poi via tutto un fiato sino in cima, aria fresca e piacevole, specie in mezzo al bosco Rientrati a Zola domenica verso le 18.00 cena parca e disintossicante [:o)] e via a nanna Sorry[:(] PC a casa e numeri cell sul PC (mannaggia) sarà per la prossime Saluti Eddy
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 09/08/2011 00:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Peccato eddy !!io ero al parcheggio delle scuole medie venerdi notte poi sabato mattina eravamo al lago della ninfa a raccogliere fragole e lamponi!!
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 09/08/2011 23:38:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buone vacanze Massimo! Pensavo che in agosto riuscissimo ad incontrarci come avevo parlato con il capitano ma rinviamo tutto a settembre!![;)][;)][;)] Ciaooooooo
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 10/08/2011 07:25:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi diceva Massimo, che il 22 torna e il 27/28 siamo disponibili... [:D][:D]... perciò... [:D][:D] butta la pasta!! [^][^][^][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D] Ciao Renato/Massimo
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 11/08/2011 16:22:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio pesa (in assetto ferie) 3670 kg one frau, senza signora-[:D] Ciao Eddy PS: "TUTTI" Se passate da queste parti mandatemi un SMS il giorno prima. Non succede tutti i giorni che si transiti nell'italia dell' est[:D] (pesse e ombre sono di casa)
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 12/08/2011 14:46:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito, il trattamento pre-raduno ha superato la prova vacanze. Bastava uno straccio asciutto per rimuovere lo sporco e farlo ritornare candido. Comunque ho provveduto con un lavaggio classico e tutto è scivolato via e senza fatica, righe nere comprese[8D] Ciao Eddy[:D]