quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 23/08/2011 21:31:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono... ci sono... Tutto ok! Solo che, al momento, non ho argomenti inerenti al camper! [:0][:(][:(] Anche se domenica ho pulito e isolato(acusticamente) la pompa dell'acqua! Qualche giorno fa' invece, ho smontato, pulito, lubrificato e rimontato: l'asta con guaina, la coimbentazione e la valvola di scarico acque grigie bagno, perchè si era troppo indurita... Risultato ottimo anche se, con tanta fatica... [^][;)][;)][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 24/08/2011 08:11:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho imbiancato "solo" la mia camera e quella di Michael! Ma non è il mio mestiere.... quindi, fatica doppia... [:(][:(] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 24/08/2011 08:13:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi, abbiamo "mezza" idea di andare a Parma... però ogni volta, per un motivo o un altro, dobbiamo rinunciarci! Ma quest'anno... Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 24/08/2011 18:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi altri va a Parma?
class="img-responsive" src="https://img825.imageshack.us/img825/4201/dsc00224m.jpg">
Chissà se Eddy riconosce i posti [;)][;)]
Poi un meritato relax al mare:
Alba
Alla prossima,
Buonanotte a tutti.
Massimo
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 24/08/2011 22:49:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quest'anno noi, difficilmente andremo a Parma. Poi se ci va il Capitano, abbiamo una ragione in più per non andarci ... [:D][:D][:D][:D] Dai scherzo non te la prendere [;)][:)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 24/08/2011 23:16:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi dovremmo andarci e pensiamo di farlo in settimana, ma non abbiamo ancora deciso il giorno Daniele
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 24/08/2011 23:12:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo[;)] finalmente un pò di foto[:p][:p][:p][:p][:p] forza a tutti gli altri[8D][8D] Daniele
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 24/08/2011 23:12:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono passato di recente da passo falzarego, ma sinceramente faccio fatica a identificare le Tue immagini, nessuna cima con profilo noto, vabbè mi arrendo[:I] Saluti Eddy PS: Renato ho trovato su ebay lo xerapol, il polysh per le finestre del camper[:)]
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 26/08/2011 22:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti Eddy, ci sei andato vicinissimo, infatti sono cime viste dal rifugio Lagazuoi e come ben tu sai ci si arriva partendo anche dal passo Falzarego, oppure ci si può arrivare (un po' più lunga) da San Cassiano, campeggio Sass Dlacia dove abbiamo soggiornato. [:D][:D][:D] Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 28/08/2011 21:38:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io no, mentre qualcuno era a Bardonecchia il we 20 e 21 Agosto? Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 29/08/2011 20:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No non ero da quelle parti ciao Maurizio
http://www.campingisolino.com/i...
Ciao Renatoquote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 26/08/2011 22:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Eddy, ho visto il prodotto, costa anche poco! Tutto bene, novità? Ciao Renato