quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 29/08/2011 21:37:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato Te che scegli se andare in fiera o we sul lago. Io ho ripreso l'attività, gli straordinari a nastro e le rotture de [8][8] Ciao, saluta il Tuo capo e Maicol[:D]
http://www.ferrarafestival.it/C...
- sab e dom festival - domenica tardo pomeriggio tutti a casetta[:p][;)] Danielequote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 31/08/2011 21:45:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniele, Veramente bel programmino... noi non sappiamo ancora quando partiamo!
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 30/08/2011 23:28:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Personalmente sto finendo quella ricerca, iniziata a luglio, sulla birra tedesca. Anzi, ho finito tutti i campionamenti effettuati nel tour delle varie città e adesso con questo caldo mi trovo in difficoltà. Se liberano le gabbie mi muovo, ma la vedo dura, oggi è partito l'ultimo turno di ferie estivo e mi hanno bloccato anche i due incastri che avevo, giusto, giusto per la fiera o per un we di relax Tu tienili i campioni, se riesco a sganciarmi andiamo a Sestola, al fresco, ho delle costate di frisona da analizzare, le guardiano assieme.[:D] Saluti Eddy
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 01/09/2011 17:21:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Occorreranno degli esami molto accurati!!Ma siamo molto meticolosi quando ci impegnamo![;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 31/08/2011 21:45:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti Daniele, veramente un bel programmino. Noi quest'anno non abbiamo in programma di andare alla fiera, abbiamo già e avuto altri impegni, quindi passo. [:)][;)]. Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 02/09/2011 22:38:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi se non ci sono imprevisti saremmo a Parma lunedì! Buon week end
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 30/08/2011 22:14:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il "Capo" e Michael ringraziano e ricambiano! [;)][:D][:D][:D] Ci sentiamo presto e chissa, magari, ci vediamo anche... Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 02/09/2011 22:38:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi, ci vediamo di sicuro... oggi pomeriggio... [8][8][;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 02/09/2011 22:38:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai che ho notato la stessa cosa, sarà che tutti sti difetti non li pubblichiamo più e ce li teniamo dentro[:D][:D][:D][:D][:D][:D] a proposito, non so cosa e non so xkè ma non puzza più....ho fatto solo una cosa, ogni volta che lo svuoto, mi metto sulla rampa dche scende nel box dove lo rimesso ed apro le grige (operazione che fa la oglie) in un secchio che scarico nell'apposito tombino così svuotandolo tutto.... si vede che rimaneva del residuo che fermentava e nonostante usassi (tirchiamente) il liquido verde ben poco poteva fare. Devo siliconare le finestre, mi sembra che massimo aveva fatto qlc[:p][:p], che materiale si usa? si toglie quello sotto (in alcuni punti è tutto andato, in altri no e sborda un pochino) oppure si fa sopra? Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 03/09/2011 17:02:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo siliconare le finestre, mi sembra che massimo aveva fatto qlc, che materiale si usa? si toglie quello sotto (in alcuni punti è tutto andato, in altri no e sborda un pochino) oppure si fa sopra? pulire bene con un cutter e togliere nel limite del possibile la vecchia sigillatura, poi sigillante nuovo e vaiiiii, a posto per un bel tot di anni. ciao Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 03/09/2011 17:41:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ù Sigillante quale? silicone ? probabilmente un pò se n'è andato lucidandolo[:0][:0][:0], a proposito, sarà meglio che prima dell'inverno gli dia un'altro colpetto, così sarà a posto x la neve e fango[;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 03/09/2011 21:53:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sigillante che non sia incollasigilla, qualsiasi briko ne ha a prezzo ridicolo, al tel ti spiego come fare ciao Mich
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 03/09/2011 13:48:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Buon week-end a tutti!Su un pot che ora non ricordo id="red"> si sta organizzando un raduno dei camper motorizzati col master! no iveco!" Ricordo io! [;)][;)][:D][:D][:D] E' un BI-POTid="red">... [^][^][^][;)][;)][:D][:D][:D] Ma, chissa che fila... [:p][:p][:p][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 04/09/2011 18:04:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Renato, fai il bravo non fare troppo lo spiritoso [:)], altrimenti potrei farti... lucidare il mio Kimù su Renault[:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)][;)] Smontato l'acquario? Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 04/09/2011 18:46:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhe... non ho saputo resistere... [^][;)][:D][:D][:D] Si svuotato, pulito, spostato e già pitturato anche il muro dietro... adesso cosa farne? Mi verrà qualche idea... forse... Ciao Renato