quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 04/09/2011 18:55:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pitturato il muro dietro?? E che colore l'hai fatto? ... blu balena? [:D][:D] Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 04/09/2011 18:57:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooo! Celestino-rosa/pallido... [^][;)][:D][:D][:D] p.s.: la Stefy dice, a Tiziana, arance ripiene OK!! Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 02/09/2011 23:56:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non ti disspiace me lo confermi=? che mi organizzo? ciao Maurizio
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 03/09/2011 22:12:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi potresto indicare anche a me il prodotto? grazie Maurizio
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 04/09/2011 19:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ieri pom/sera e oggi pomeriggio... acqua a catinelle! [:(][:(] Però... ci voleva! [;)][:D][:D][:D] Nooo, il POT, anzi il BI-POT, che intendo io... lo trovi sul catalogo della Fiamma... se ti interessa, ti mando il link! [^][^][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 04/09/2011 19:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ieri pom/sera e oggi pomeriggio... acqua a catinelle!id="red"> Eddy confermo, anzi più che a catinelle, direi a secchiellate [:(][:(]. Tutta colpa di Renato che ha svuotato l'acquario [:D][:D][:D]. Massimo
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 04/09/2011 19:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, allora ci prenotiamo [:p][:p][:p] Massimo
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 05/09/2011 22:49:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è vero che non ho ancora detto che sigillante ho usato, [:)] sei tu che non ricordi mai [:(!], se vai indietro nell'archivio ne ho parlato almeno due volte sia prima di fare il lavoro che dopo. Comunque lo rammento ... di nuovo [:)]; io ho usato il Sikaflex 295 UV, che secondo le specifiche tecniche è il più idoneo sia per la vetroresina che i raggi UV [;)]. P.S. io però non ho ... "sigillato le finestreid="red">"[:0][:0], ma i telai degli oblò e delle finestre, ... infatti le finestre le posso aprire ancora [:D][:D][:D][:D][;)][;)] Buonanotte Massimo
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 28/08/2011 21:38:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maurizio, Lo saprò solo sabato quando riuscirò andare al salone... a presto
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 06/09/2011 09:44:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ohh, buongiorno Mauro... incasinato? Ce ne sono delle famiglie [;)][:)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 06/09/2011 11:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, Un pò incasinato! Beccato! Voi tutto bene? Mauro
http://www.vernicimarine.it/wor...
http://www.face.it/pdf/Sikaflex...
Scusate l'ignoranza, ma leggendo (x quello che ne capisco) le schede tecniche mi sembrano uguali[:0][:0][:0][:0] voi ne sapete di più[?][?][?][?] @Massimo, mi ricordavo che l'avevi postato ma non avevo voglia di spulciarmi 200 pagine rileggendomi tutti i post[:I][:I][:I], lo sò, sono pigro, ma che ho sempre poco tempo[;)] Daniele P.S. mi è arrivata la lettera che nel mese di settembre mi scade la revisione[B)][B)][B)], domani o in settimana m'informo anche xkè la prox è prevista l'uscita[:p][:p][:p][:p]quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 06/09/2011 14:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Mauro, diciamo tutto bene, a parte il recente lutto che tu sai [:(]. Inoltre super incasinato con il lavoro, ma vedremo di resistere [:)], sai come dice il detto meglio incasinato che ...senza [:D][;)]. Massimo
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 06/09/2011 21:34:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si effettivamente i prodotti sono simili, io personalmente ho scelto il 295, essendo consigliato per il settore marino, quindi resistente a situazioni estreme e specifico per vetroresina. Ahh, comunque è vero sei pigro [:D][:D][:D][:D]. Scusa ma di chi hai ricevuto l'avviso per la revisione? Ma ricordo male o l'hai fatta l'anno scorso? Se si non dovrebbe essere ogni due anni dopo i primi quattro? Tienici informato [;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 06/09/2011 22:18:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, Sapevo che lo zio stesse molto male ma non del lutto! sentite condoglianze a te e Tiziana! Anche io questo mese devo fare la revisione e pure il tagliando.... Lo porto la prossima settimana appena tornato da Parma! Ciaoooo
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 06/09/2011 09:44:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun problema se ti va fammelo sapere che ci vediamo ciao Maurizio